sono possessore di una 206 sw 1.6 16v dotata di clima automatico a cui è stato ricaricato l'impianto e controllati tutti i fusibili ma non esce aria fredda.
Ho staccato il cavo che si innesta al compressore e quando attivo il clima dalla plancia arrivano correttamente 14v circa, l'ho quindi ricollegato al terminale maschio presente su compressore e ho visto che escono gli stessi volts, quindi ho escluso che il problema fosse dipeso da un cattivo contatto tra i due terminali.
Ho notato anche che sempre attivando la funzione clima dalla plancia i giri motore salgono leggermente, sia che il cavo del compressore sia attaccato oppure no.
Leggendo varia discussioni sul forum, anche di altri modelli Peugeot, il fatto che il compressore non attacchi potrebbe dipendere dal relais (non sostituibile se non dissaldandolo) posto nelle schede\centraline BSI-abitacolo \ BSM-vano motore (non mi è ancora chiaro nella mia vettura dove dovrebbe essere

Sempre sul forum ho letto che sulla 207 è presente anche un sensore posto su motore che inibisce l'attivazione del clima: cè anche sulle loro "mamme" 206?
Grazie, ciao