PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modificare 3008 gt in black pack

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Peppe_pal
Peugeottista curioso

Modificare 3008 gt in black pack

Messaggio da Peppe_pal »

Ciao a tutti,

Qualcuno ha già fatto questa modifica? Ovvero trasformare un 3008 GT in GT black pack, eliminare tutte le cromature e verniciare cerchi in nero.. se qualcuno già la fatto oppure ha intenzione di farlo per favore condividete in questa discussione le vostre esperienze o idee, grazie..

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Re: Modificare 3008 gt in black pack

Messaggio da marco306td »

Te la butto lì per come mi è venuta in mente.... Ricoprire le cromature con la pellicola? Wrapping. Penso sia meno costoso che comprare tutti i pezzi scuriti
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

bidddo

Messaggio da bidddo »

è quello che ho fatto io sulla 2008: wrappate tutte le cromature ed è venuta bene.

Peppe_pal
Peugeottista curioso

Messaggio da Peppe_pal »

Ragazzi grazie, mi avete dato una bella idea del wrapping, io già stavo pensando alla verniciatura 😅 la macchina ha 2 giorni, per fare questi lavori si dovrebbe smontare tutto vero? Nel senso che dopo non e che farà rumori strani? Poi voi avete verniciato anche i cerchi neri?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”