Ciao, dovresti essere più preciso per aiutare o farsi aiutare, quale aggiornamento hai fatto ? (software, mappe) su quale Nac ? 5008 2021 ?gnomopol ha scritto: ↑28/07/2023, 9:31Io due giorni fa ho fatto l'aggiornamento del software tramite peugeot update e relativa chiavetta usb. ho un 5008 gt del 2021. Aggiornamento regolare, tranne che alla fine, mi trovo con i sensori di parcheggio muti! Ho chiesto in officina e mi hanno detto che un altri cliente ha riscontrato lo stesso problema su un 2008 e anche facendo prove e verifiche al momento non hanno trovato ancora una soluzione. Credo sia un bug dell'aggiornamento a sto punto. Spero che esce un nuovo fix presto... ok che visivamente i sensori funzionano, ma senza il "bip bip" a volte è scomodo dato che nn sempre fai manovra guardando lo schermo dell'auto..... E' successo anche ad altri?
Almeno da alcuni riscontri su nac wave 2 mappe v.17, a parte la difficoltà di doverlo ripetere perchè non anadava a buon fine, non si hanno notizie del tuo problema. Personalmente credo comunque che aggiornando solo le mappe (non mi pare ci sia un aggiornamento software recente wave 2) ci possa essere interferenza con software dell'auto sbaglio ?