PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lavaggio tenda tetto panoramico
Moderatori: snorky, Moderatori
Lavaggio tenda tetto panoramico
Salve ragazzi, ho portato la mia Leonessa si era sporcata la tendina del tetto panoramico, l'ho portata da un lavaggista e invece di risolvere la cosa, è peggiorata, ora si vede sul marroncino tutta. Ora mi chiedo secondo voi è possibile smontarla per lavarla per bene, perchè secondo me, è sporca dalla parte di sopra. Che mi consigliate?
-
bidddo
Re: Lavaggio tenda tetto panoramico
Se è fatta come quelle sulle Citroen Picasso, consiglio di toccarla il meno possibile perchè se viene forzata e si rompe una clip di arresto sono dolori.
Non ho idea se sono uguali.. Ma penso di sì.. Perché sono dolori??
se è stoffa prova con la vaporella
No è tipo plastica.. Il problema che me l'hanno fatta con la vaporella, e hanno peggiorato la situazione..
-
bidddo
Quel tipo di tela non andava lavata a vapore ma con schiuma a secco e colpi di spazzola.
Ormai la frittata è fatta.
Lasciala così.
Ormai la frittata è fatta.
Lasciala così.
prova uno straccio bagnato con il fulcron...quello pulisce una meraviglia
Provo a comprare questo fulcron, meglio quello concentrato o diluito??
di solito e' cincentrato ce' scritto supersgrassante...non prendere quello disinfettante che non funziona...dallo puro
Secondo me se la porti ad un autolavaggio serio ti risolvono il problema
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Il problema è trovare un lavaggio serio.. Tutti che non sanno con che macchinario farlo.. Non so come fare..