Abilmente ideato e condotto dal nostro Bassplayer, ma non viene dal Nord?

L'incontro è stato programmato come base di partenza in quel di Quinto Veronese in una favolosa pasticceria dove abbiamo potuto rifocillarci prima di scalare fino ai 1500 metri ed oltre

Lasciata la pasticceria ci siamo diretti verso il Rifugio Branchetto (1500 e rotti metri di altitudine) che ci aspettava con uno splendido sole, con una vista veramente rilassante dove montagne e montagnole unite ad una moltitudine di spazi verdi ci hanno ritemprato "il core e lo spirto". Le mucche la facevano da padrone ma, d'altronde, con un posto così, un'erbetta così, non potevano mancare i nostri amati quadrupedi.
Dopo aver gustato il panorama ci siamo diretti al Rifugio dove anche i nostri palati hanno avuto giustizia. Non vi posso elencare il ben di Dio che arrivava dalla cucina con dei profumi che, invitanti è dir poco, ma vi garantisco che una puntatina non vi farebbe male.
Uno Staff gentile e veloce ci ha servito il nostro pranzo, del quale pubblico solo una foto del piatto tipico del Rifugio (basta ed avanza per capire che un altro giretto occorrerà farlo, vero Bassplayer?

Bene, poi.....eh no! Io mi fermo. Aspettate che qualche altro socio vi descriva il pomeriggio....Troppo bello!
Grazie a Bassplayer, veramente una bella organizzazione e posti da rivedere.
Come al solito, chi non c'era si mangerà le dita...