PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo ufficiale ammo posteriori...

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Ataru
Peugeottista curioso

Richiamo ufficiale ammo posteriori...

Messaggio da Ataru »

Ciao ragazzi, ieri sono stato chiamato dal mio conce per un richiamo ufficiale di mamma Peugeot sulla mia 307. Il presunto problema era da attribuire agli ammo posteriori. Mi hanno detto che andavano controllati i pivot e in particolare un serraggio.
Ho colto l'occasione per farlo subito il controllo, sono andato e ci hanno messo circa 30 minuti. Poi mi hanno detto che era tutto ok e che altrimenti sarei stato costretto a lasciarla per sostituire dei pezzi.
Che dire..meglio così! :D

E cmq, un applauso a mamma Peugeot per la "politica" di sicurezza! ;)

Ciao ciao

Ataru
307 XS 1.6 HDi 16V 110CV 5p - Grigio Ferro
Pack Elettrico | Antifurto Volum. & Perim. | Fendinebbia
Immatricolata 18 Maggio 2004

Slime
Peugeottista D.O.C.

Non ti hanno rilasciato..........

Messaggio da Slime »

ricevute/lettera inerenti il richiamo? Eventuali riferimenti? Se hai qualcosa di cartaceo non è che riusciresti a pubblicarlo (scansione)? Sarebbe molto utile per l'inserimento nella futura sezione dedicata ai richiami. Chiunque abbia notizie/materiale a proposito di questo richiamo farebbe cosa molto gradita a pubblicarla. Thanx. :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

a me gli ammortizzatori posteriori li stanno sostituendo in garanzia perkè rumorosi...ma dei pivot e del rikiamo non ne so nulla.... a meno ke... :roll: quel foglio in mano ke aveva il capofficina quando ha controllato il mio num di telaio era proprio riferito a quello..... :shock: :?
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Ataru
Peugeottista curioso

Re: Non ti hanno rilasciato..........

Messaggio da Ataru »

slime ha scritto:ricevute/lettera inerenti il richiamo? Eventuali riferimenti? Se hai qualcosa di cartaceo non è che riusciresti a pubblicarlo (scansione)? Sarebbe molto utile per l'inserimento nella futura sezione dedicata ai richiami. Chiunque abbia notizie/materiale a proposito di questo richiamo farebbe cosa molto gradita a pubblicarla. Thanx. :D
Si, mi hanno rilasciato un foglio...appena ho un attimo lo scannerizzo! ;)

Ciao ciao

Ataru
307 XS 1.6 HDi 16V 110CV 5p - Grigio Ferro
Pack Elettrico | Antifurto Volum. & Perim. | Fendinebbia
Immatricolata 18 Maggio 2004

Torna a “Richiami”