PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Mypeugeot
Re: App Mypeugeot
Io prima di entrare in auto avvio l'app poi accendo l'auto, in automatico mi parte andorid auto ma l'app mypeugeot non ne vuole sapere. Utilizzate anche voi questa procedura? Ma collegate il cellulare con il cavo?
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR
L'app si connette ma non scarica I tragitti allo spegnimento dell'auto, ho impostato la privacy su connessione dati e posizione ma nulla, qualcuno ha qualche suggerimento?Grazie
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019
ordine 06/08/2019
-
- Peugeottista curioso
Ciao,
provo a chiedere a voi, ho installato l'app MyPeugeot, inserisco il VIN e mi riconosce l'auto (compare l'immagine della mia 208 GT) ma quando vado ad inserire il chilometraggio mi esce: "Si è verificato un problema tecnico, riprovare più tardi".
Ho provato più volte sia con Android che con iPhone ma il risultato non cambia. Ho provato ad inserire un kilometraggio differente ma nulla.
Ho aperto un ticket per l'app, ma ogni volta mi chiedono degli screen shot ma non sono ancora riuscito ad attivare l'app.
Grazie mille.
Tiziano
provo a chiedere a voi, ho installato l'app MyPeugeot, inserisco il VIN e mi riconosce l'auto (compare l'immagine della mia 208 GT) ma quando vado ad inserire il chilometraggio mi esce: "Si è verificato un problema tecnico, riprovare più tardi".
Ho provato più volte sia con Android che con iPhone ma il risultato non cambia. Ho provato ad inserire un kilometraggio differente ma nulla.
Ho aperto un ticket per l'app, ma ogni volta mi chiedono degli screen shot ma non sono ancora riuscito ad attivare l'app.
Grazie mille.
Tiziano
Ma perché mai inserire manualmente il chilometraggio?tiziano1963 ha scritto: ↑19/08/2023, 12:17Ciao,
Grazie mille.
Tiziano
Ad ogni fine percorso la MyPeugeot App (se collegata) riceve dal infotainment il chilometraggio aggiornato
Come potrai leggere in questo lunghissimo thread il problema semmai é ottenere il collegamento con il conseguente scarico dati percorso
-
- Peugeottista curioso
La prima volta, quando installo l'app mi chiede VIN e chilometraggio se non soddisfo questi due passaggi non mi fa andare oltre e quindi non mi si collega all'auto.
@tiziano1963 prova a fare la registrazione dell’auto da qui https://mypeugeot.peugeot.fr/
-
- Peugeottista curioso
Ho provato, sul sito francese se aggiungo veicolo non mi riconosce il VIN, che invece risulta corretto con app italiana.Nacot ha scritto: ↑19/08/2023, 17:14@tiziano1963 prova a fare la registrazione dell’auto da qui https://mypeugeot.peugeot.fr/
Grazie
-
- Peugeottista curioso
Ho finalmente risolto...
Al primo contatto con il concessionario per un preventivo ho lasciato i miei dati e una mail secondaria, poi successivamente il tutto si è perfezionato con l'acquisto mantenendo sempre quella mail che e risultata abbinata a mypeugeot (cosa che non sapevo).
All'arrivo dell'auto ho installato l'applicazione e registrata con la mia mail primaria e quindi il tutto si bloccava.
Oggi mi è venuto lo sfizio di reinstallare l'app e di provare con la mail del contratto, et voila... riconosce la mail, faccio il cambio password perché non conoscevo quella inserita dal concessionario e ora tutto funziona alla perfezione.
Grazie dell'aiuto
Non mettetevi troppo comodi... sicuramente avrò altre mille domande
Grazie mille e buona serata
Tiziano
Al primo contatto con il concessionario per un preventivo ho lasciato i miei dati e una mail secondaria, poi successivamente il tutto si è perfezionato con l'acquisto mantenendo sempre quella mail che e risultata abbinata a mypeugeot (cosa che non sapevo).
All'arrivo dell'auto ho installato l'applicazione e registrata con la mia mail primaria e quindi il tutto si bloccava.
Oggi mi è venuto lo sfizio di reinstallare l'app e di provare con la mail del contratto, et voila... riconosce la mail, faccio il cambio password perché non conoscevo quella inserita dal concessionario e ora tutto funziona alla perfezione.
Grazie dell'aiuto
Non mettetevi troppo comodi... sicuramente avrò altre mille domande

Grazie mille e buona serata
Tiziano
-
- Peugeottista curioso
3008 ritirato oggi, ho accoppiato il tel in bluethoot e tutto funziona bene, Android auto pure (cambiando un paio di cavi, ma questo è normale) invece MyPeugeot non capisco come connetterla, inserendo il VIn me la geolocalizza ma se vado sui viaggi (icona con il tachimetro) mi dice connettere il mio telefono alla vettura, e nelle spiegazioni mi dice che dovrei trovare un dispositivo $MyBrand che sulla vettura non trovo.
c'è una procedura semplice da fare per risolvere? ho provato a cerrcare un po' ma non ho trovato nulla
c'è una procedura semplice da fare per risolvere? ho provato a cerrcare un po' ma non ho trovato nulla
dax_83 ha scritto: ↑05/07/2023, 12:31Io ormai non aggiorno più... dopo vari aggiornamenti sono tornato alla versione 1.36.2 (android).... una volta controllato che l'app abbia l'autorizzazione a lavorare in background e non venga disattivata, funziona come un orologio svizzero. Ogni volta che spengo l'auto (non importa quanto sia durato il tragitto) mi arriva la notifica del nuovo percorso. Ah... io ho ancora il modello vecchio del 2018 con Nac...
non so a voi, ma a me (la 1.36.2 Android) si apre ma non carica e si chiude...
mi sa che è finita la "pacchia"...
da quel che ricordo, il "disastro" è iniziato dalla 1.37 (tanto vale aggiornare all'ultima o una volta per tutte, disinstallarla)
a voi come va?
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
- dax_83
- Peugeottista fast&furious
Idem..... stesso problema.... ho aggiornato e fatto il backup dei tragitti.... vedo se funziona... altrimenti cerco un'altra versione..Brian/ ha scritto: ↑25/08/2023, 21:21dax_83 ha scritto: ↑05/07/2023, 12:31Io ormai non aggiorno più... dopo vari aggiornamenti sono tornato alla versione 1.36.2 (android).... una volta controllato che l'app abbia l'autorizzazione a lavorare in background e non venga disattivata, funziona come un orologio svizzero. Ogni volta che spengo l'auto (non importa quanto sia durato il tragitto) mi arriva la notifica del nuovo percorso. Ah... io ho ancora il modello vecchio del 2018 con Nac...non so a voi, ma a me (la 1.36.2 Android) si apre ma non carica e si chiude...
mi sa che è finita la "pacchia"...
da quel che ricordo, il "disastro" è iniziato dalla 1.37 (tanto vale aggiornare all'ultima o una volta per tutte, disinstallarla)
a voi come va?
ciao!
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT

Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT

@dax_83
dai tentativi che ho potuto fare, la più "vecchia" che fa il login è la 1.39.0 (credo cambi poco o nulla con l'attuale 1.40. 2)
solita storia, aprire l'app prima di inserire il contatto e chissà se scarica allo spegnimento (senza contare che i percorsi più lunghi non li scarica proprio)
andava proprio bene la 1.36.2...
staremo a vedere...
ciao!
dai tentativi che ho potuto fare, la più "vecchia" che fa il login è la 1.39.0 (credo cambi poco o nulla con l'attuale 1.40. 2)
solita storia, aprire l'app prima di inserire il contatto e chissà se scarica allo spegnimento (senza contare che i percorsi più lunghi non li scarica proprio)
andava proprio bene la 1.36.2...
staremo a vedere...
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
Per ora la 1.36.2 mi funziona 
Può essere che però non ti permettano più di attivarla.
Quando l'ho attivata l'anno scorso era la più "vecchia" con cui si poteva fare il login.
Può essere che però non ti permettano più di attivarla.
Quando l'ho attivata l'anno scorso era la più "vecchia" con cui si poteva fare il login.
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
- dax_83
- Peugeottista fast&furious
Fatto la prova oggi. La nuova nemmeno si connette all'auto. Dei 400 km che ho fatto oggi mi ha rilevato il gasolio e l'ultimo tragitto da 4 km.
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Qui trovi la mia GT

Qui trovi la mia GT