207 feline ha scritto:Ciao Tommy complimenti è bellissima Il colore anche mi piace davvero tanto Mi raccomando tratta bene quel colore, fatti un giro su LCDA e dopo averla decontaminata proteggila con una bella protezione spray e poi un bel mantenimento ed hai un colore splendente e lucente
Grazie mille!! No no niente giro su LCDA han prezzi elevati e poi noi abbiamo già uno sponsor che ci fornisce ottimi prodotti comunque ho acquistato tutto (o quasi) della megular's... che dovrebbe essere il top in vendita
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Ah ok tommy, si son buoni prodotti diciamo, io uso prettamente Gtechniq e angelwax Come prelavaggio e lavaggio uso MAFRA
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
E poi ecco il risultato finale ..anche se devo imparare a mettere bene la cera e curare il colore alla perfezione..peccato solamente che ho notato un piccolissimo graffietto bianco dovuto a qualche biiiiip che se ne frega delle vetture altrui!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tommy88 ha scritto:E poi eccoil risultato fibale..anche se devo imparare a mettere bene la cera e curare il colore alla perfezione..peccato solo che ho notato un piccolissimo graffietto bianco dovuto a qualche biiiiip che se ne frega delle vetture altrui!!
Bel lavoro.
Quanto ti capisco. Io ho la fobia cerco sempre di mettere la macchina in posti larghi e dove non ci passa nessuno vicino.
Posso dire comunque che le prime differenze che noto,sono una qualità ben più alta rispetto alla Giulietta,ed un motore (ovviamente ancora legato) ma molto omogeneo e regolare nella spinta..consumi buoni (19,6 km/ da cdb,e 250 km percorsi)..speriamo sempre in meglio!!!
Complimenti per la vettura, identica alla mia (colore a parte, stupendo il blu magnetic)
la mia coi 16" in autostrada a 120 km/h con cruise adattivo fa i 19,5 ma in città faccio a malapena i 15 km/ sempre da cdb, stessi consumi della mia ex Alfa 147 di 12 anni
Nuova 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Grigio Artense.
DAP, Driver Sport Pack, Retrocamera, keyless, CD, vetri oscurati, cerchi 18" Diamant, cerchi 16” Mak Antibes con gomme invernali Michelin Alpin A5. Ordinata il 20 Settembre 2016, consegnata il 22 Ottobre 2016. Ex Alfa 147 1.9 JTD Distinctive, calotte satinate, cerchi mak Venti da 17"
tommy88 ha scritto:.ma non era riservata a chi ha il DAP??
Ma come non lo sai? Per i membri dello staff di Passione Peugeot la presa 220v è un omaggio di Peugeot Italia
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
E con VERGOGNOSO ritardo,ma anche comprensibile,a causa della mia assenza nello staff/club,posso comunque reputarmi ancora ampiamente soddisfatto della scelta fatta! Ad oggi (una toccatina è d’obbligo),semplicemente tagliandi e sostituzione gomme e batteria (ed in via precauzionale). Effettivamente dopo i 100k km,posso dire che qualche cavallo in più effettivamente ci vorrebbe..ma data la famiglia…va bene così!!