PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Mypeugeot
Re: App Mypeugeot
Sulla versione per iOS non ho trovato da nessuna parte la parametrizzazione della lingua dell'app
Peugeot 3008 Allure Pack - 1.5 blueHDi 130 EAT8 - Grigio Platinium
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206
- dax_83
- Peugeottista fast&furious
Devi disconnetterti e rifare il login...
Prima di inserire i dati per il login puoi modificare la lingua dell'app...
Prima di inserire i dati per il login puoi modificare la lingua dell'app...
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT

Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT

che versione hai del app? te li scarica anche se usi android auto?futuropossessore ha scritto: ↑12/09/2023, 12:47...io ho risolto, cambiando lingua all'app, "Belgio (francese)". Scarica tutti i percorsi e nel caso non ne scarichi uno, alla prox connessione recupera il precedente percorso.
Rifter 130 cv hdi
A chi interessa ho trovato questa guida per attivare alcune funzioni extra della app.
Guida
Guida
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 Pure Tech 130 EAT8 S&S GT pack u/y 2022
Bianco Madreperla
Allarme volumetrico
Tetto panoramico
Black Pack
Ruotino di scorta
EXTRA
Valvole sensori per misurazione pressione pneumatici
2* presa USB
adattatore Motorola MA1 per android auto wireless
Michelin - calze neve
Bianco Madreperla
Allarme volumetrico
Tetto panoramico
Black Pack
Ruotino di scorta
EXTRA
Valvole sensori per misurazione pressione pneumatici
2* presa USB
adattatore Motorola MA1 per android auto wireless
Michelin - calze neve
-
- Peugeottista novello
io ho eseguito la procedura, effettivamente il servizio è entrato in modalità "in attesa di attivazione" ma malgrado abbia percorso quasi 500 km e siano passate due settimane nada, non si sta attivando.
Opel Astra G 1.7 16v DTI 75 cv 137k km
Citroen C5 Dynamique Berlina 2.0 DTI 140 cv 152k km
Peugeot 308 SW 130 cv Allure + cross rear traffic detection
Citroen C5 Dynamique Berlina 2.0 DTI 140 cv 152k km
Peugeot 308 SW 130 cv Allure + cross rear traffic detection
- dax_83
Ho fatto la prova....gamma ha scritto: ↑12/09/2023, 16:37che versione hai del app? te li scarica anche se usi android auto?futuropossessore ha scritto: ↑12/09/2023, 12:47...io ho risolto, cambiando lingua all'app, "Belgio (francese)". Scarica tutti i percorsi e nel caso non ne scarichi uno, alla prox connessione recupera il precedente percorso.
App android, Versione 1.40.2 e funziona... mi ha scaricato i tragitti dall'8 settembre in poi.... data dell'ultima connessione.... devo provare con altre lingue... magari l'inglese....
Qui trovi la mia GT

Qui trovi la mia GT

- dax_83
Qui trovi la mia GT

Qui trovi la mia GT

E' vera questa cosa che basta cambiare lingua per farlo funzionare?
- dax_83
A me funziona... app android aggiornata all'ultima versione e con 308 modello T9...
Qui trovi la mia GT

Qui trovi la mia GT

Ciao ho provato, ma non ha fatto nulla rispetto a quello indicato nella guida.. perché?
2008 Allure pack GRIGIO PLATINUM
Ordinata 06/02/2022 data stimata arrivo fine novembre 04/12/2022
Ritirata il 10/02/2023
Ordinata 06/02/2022 data stimata arrivo fine novembre 04/12/2022
Ritirata il 10/02/2023
confermo che cambiando lingua in francese(belgio), mi scarica nel caso, i percorsi non scaricati in precedenza, e al momento pure con android auto
Rifter 130 cv hdi
Ciao
Nuova versione app MYPEUGEOT 1.40.1 per iOS
Saluti
Peugeot 2008
Nuova versione app MYPEUGEOT 1.40.1 per iOS
Saluti
Peugeot 2008
-
- Peugeottista curioso
Ho la versione 1.40.2. Con android auto nn ho provato.gamma ha scritto: ↑12/09/2023, 16:37che versione hai del app? te li scarica anche se usi android auto?futuropossessore ha scritto: ↑12/09/2023, 12:47...io ho risolto, cambiando lingua all'app, "Belgio (francese)". Scarica tutti i percorsi e nel caso non ne scarichi uno, alla prox connessione recupera il precedente percorso.