Ciao a tutti, ho una 2008 gt line e solo ieri ho notato che le luci di illuminazione d'ambiente (led di cui si può scegliere il colore che sono sulle portiere e plancia) non si accendono più!
Ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware 4 giorni fa e non so se è collegato a questo.
Ho provato a disattivarle e poi riattivarle, a cambiare colore...niente, non si accendono!
Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed eventuale soluzione?
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci Ambiente non funzionano più
Luci Ambiente non funzionano più
Peugeot 2008 gt line Puretech 130cv EAT 8
- Simply.the.nenn
- Peugeottista veterano
Re: Luci Ambiente non funzionano più
Secondo me il problema è correlato all'aggiornamento...
2008 Allure Pack BlueHDI 130cv EAT8 Grey Platinum
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)
In officina mi hanno consigliato di ripetere l'aggiornamento perché qualcosa è andato storto, ma la chiavetta USB dove lo avevo scaricato l'ho formattata per utilizzarla per altre cose.
Potresti dirmi come fare per recuperare il file di aggiornamento?
Potresti dirmi come fare per recuperare il file di aggiornamento?
Anche il sensore angoli ciechi non funziona (solo lato guida) e non so se entrambi questi problemi siano direttamente collegati all'aggiornamento fatto perchè guido la macchina solo di giorno e non ho fatto caso a luci ambiente e sensore.
Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha suggerimenti per la soluzione o può linkarmi questo file di aggiornamento touch screen (uscito fine luglio inizio agosto 2023) gliene sarei molto grato
Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha suggerimenti per la soluzione o può linkarmi questo file di aggiornamento touch screen (uscito fine luglio inizio agosto 2023) gliene sarei molto grato