PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si avvicina scadenza garanzia..........

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ARGO
Peugeottista novello

Si avvicina scadenza garanzia..........

Messaggio da ARGO »

Tra poco più di un mese mi scade anche la garanzia opzionale 2 + 2 che avevo fatto.
Mi consigliate qualche controllo/aggiornamento da fare prima che diventi tutto a mie spese?? :cry: :cry:

Il costo di quella opzionale circa €. 450,00 l'ho ampiamente recuperato, visto che in questi successivi due anni, ho cambiato in garanzia il volano, i dischi, e gli ammortizzatori posteriori.

Visto tutti i problemi delle nostre leonesse, consiglio vivamente a tutti di esternderla.

Grazie a chi mi vuole rispondere.

BUON WEEK
Cabin crew, prepar for take off!!

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Si avvicina scadenza garanzia..........

Messaggio da Shark308 »

ARGO ha scritto:Tra poco più di un mese mi scade anche la garanzia opzionale 2 + 2 che avevo fatto.
Mi consigliate qualche controllo/aggiornamento da fare prima che diventi tutto a mie spese?? :cry: :cry:

Il costo di quella opzionale circa €. 450,00 l'ho ampiamente recuperato, visto che in questi successivi due anni, ho cambiato in garanzia il volano, i dischi, e gli ammortizzatori posteriori.

Visto tutti i problemi delle nostre leonesse, consiglio vivamente a tutti di esternderla.

Grazie a chi mi vuole rispondere.

BUON WEEK
Con la garanzia prolungata ti hanno sostituito dischi, ammortizzatori :?: :?

Io so che con la garanzia prolungata alcuni componenti sono esclusi (ammortizzatori, dischi, selleria, batteria ecc...) :evil:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

ARGO
Peugeottista novello

Messaggio da ARGO »

Se vi facessi l'elenco delle come che mi hanno sostituito in 4 anni, vi mettete la mano ai capelli............... :roll:
Cabin crew, prepar for take off!!

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

ARGO ha scritto:Se vi facessi l'elenco delle come che mi hanno sostituito in 4 anni, vi mettete la mano ai capelli............... :roll:
hai avuto la fortuna di trovare un conce che fà oltre il suo dovere :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Prima che mi scadesse la garanzia 2+2 mi hanno sostituito gli ingranaggi della terza marcia, cambiato il volano, sostituito il com 2000, sostituite le cremagliere di entrambi i finestrini anteriori, riprogrammata la bsi, sostituito in galleggiante dell'indicatore del gasolio............ hummmmmm

mi sfugge qualcosa ma non ricordo

Io ti consiglio di andare e far fare tutto quello che c'è da fare.
Ho anche avuto la macchina sostitutiva, una 307 1,6 hdi 80Kw, per una settimana con appena 1700 km.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

nannino.c
Peugeottista curioso

Messaggio da nannino.c »

ARGO ha scritto:Se vi facessi l'elenco delle come che mi hanno sostituito in 4 anni, vi mettete la mano ai capelli............... :roll:
Minghia!!!! sfigato sei

a parte gli scherzi, la mia garanzia dei primi 2 anni scade tra 2 mesi e non intendo rinnovarla, per fortuna di problemi non ne ho avute (a parte i dischi dei freni)
fino ad oggi ho percorso 29.000 Km.

da quello che leggo nel forum il 1.6 HDI ha meno problemi del 2000
1.6 hdi 110 cv apr-2005
blu hdi 120 cv allure gen 2016

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”