Buongiorno,
ho visto dal sito che, oltre all'allestimento colori, ora la 308 GT (Che ho ordinato a Febbraio), riporta i sedili misto pelle/alcantara A PAGAMENTO....1200 Euro, mi sbaglio?
Per carità, in tal caso a me non dovrebbe cambiare nulla perchè dall'ordine/preventivo io leggo €0 , però capisco poco questo enorme cambiamento!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riduzione costi e informazioni errate sul sito Peugeot
-
The_Beast_Ex
- Peugeottista curioso
Re: Riduzione costi e informazioni errate sul sito Peugeot
Se ci pensi anche sulla vecchia gli interni in pelle ed alcantara erano opzionali, certo farli pagare 1200€ è follia, quantomeno potrebbero metterli insieme ai sedili AGRAlby78 ha scritto: ↑19/10/2023, 13:43Buongiorno,
ho visto dal sito che, oltre all'allestimento colori, ora la 308 GT (Che ho ordinato a Febbraio), riporta i sedili misto pelle/alcantara A PAGAMENTO....1200 Euro, mi sbaglio?
Per carità, in tal caso a me non dovrebbe cambiare nulla perchè dall'ordine/preventivo io leggo €0 , però capisco poco questo enorme cambiamento!
Re: Riduzione costi e informazioni errate sul sito Peugeot
Strano, anche sul mio ordine / proposta d'acquisto è riportato come -> 0€ , e ricordo che sull'allestimento GT non fosse optional, dal momento che come Optional consideravano invece i sedili completamente in pelle....The_Beast_Ex ha scritto: ↑19/10/2023, 15:38Se ci pensi anche sulla vecchia gli interni in pelle ed alcantara erano opzionali, certo farli pagare 1200€ è follia, quantomeno potrebbero metterli insieme ai sedili AGR