Credo qui sia la sezione giusta dove fare questa domanda, nel caso invece avessi sbagliato, chiedo scusa.

Sapete dirmi se esistono 2 specchietti laterali più grandi degli originali che possano essere montati al loro posto senza eseguire modifiche invadenti?
Purtroppo mia figlia non è molto alta e con quegli specchietti non riesce a vedere come dovrebbe, in particolar modo quando deve parcheggiare.
(In effetti son tanto piccolini e pure io che sono 1,78 ho faticato a vederci bene le volte che glie l'ho guidata).
Non avendoli elettrici e non potendo nemmeno montarceli perché ci son state chieste cifre allucinanti (tra cablaggi, montaggio e collegamenti in centralina), deve ogni volta spostarsi quasi nell'altro sedile per abbassare completamente lo specchietto, il più delle volte gli passa la voglia di farlo e il risultato è che ha rovinato quasi tutti i copricerchi! (È fortuna che non ha quelli in lega!!)
Tempo fa in questo forum vidi le foto di qualcuno che aveva realizzato proprio quello che vorrei fare anch'io, con un ottimo risultato.
Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà qualche minuto.
Ciao.