PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antennino corto:dove trovarlo in rete?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Io ho messo l'antennino corto della PILOT coloro argento è solo un peccato che la bese rimanga nera.Magari proverò a verniciarla.
fabio307sw

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

bello l'antennino!!!!
mi sa che lo prendo anche io!
ma la ricezione e ottima o peggiora???
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

lupus.c ha scritto:bello l'antennino!!!!
mi sa che lo prendo anche io!
ma la ricezione e ottima o peggiora???
Peggiora un pochetto, ovviamente su quelle frequenze che prendi così così... per le altre no problem! ;) In ogni caso, l'antennone-cannadapesca resta imbattibile come ricezione.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Volevo fare un piccolo appunto.

Le antenne devono avere una certa lunghezza per essere accordate su una certa frequenza, oppure avere una rete i/c che le accordi su quella tale frequenza.
Vabbeh le pilot a quanto dite ricevono, anche se un po meno della canna di pesca, ma l'antenna della 807 non era mica per gps??

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Re: Antennino corto:dove trovarlo in rete?

Messaggio da AvengerII »

AvengerII ha scritto:Io la montavo in alluminio satinato (la mia 307 e' grigio metallizato) e penso la prendero' di nuovo al piu' presto (me l'hanno fregata :evil: , ma mi piace troppo 8) ).
Auto-quotandomi, confermo che sono nuovamente possessore dell'antennino in alluminio (9cm.) della R.Evolution

@ fabio307sw: ma sai che invece a me l'alternanza grigio-carrozzeria | nero-base | alluminio-antennino piace proprio ?? :wink:

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Spero che quelli della pilot(o il cinese al posto loro) che ha disegnato quelle antenne abbia perso quei 2 minuti per fare il semplice calcolo.

Comunque considerate che quegli antennini li grattano peggio che i 500 euro in terra.

Insy
Peugeottista novello

Messaggio da Insy »

Prova a cliccare sul mio www.
cia

:oops:
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC

Torna a “307 - Tuning”