(la ford in questione per parcondicio e una fiesta 1.6 tdci 90cv), spero di essere stato abbestanza chiaro , attndo un vostro parere.
P.s sono salito dentro la ford l'abitacolo mi sembrava uno scatolotto

Quoto per quanto riguarda la qualità della 307, è solo invidia, secondo me....hant ha scritto:Ciao a tutto il forumoggi pomeriggio sono stato in una concessionaria ford (tranquilli non mi alleo con il nemico
) a chiedere per conto di un amico un preventivo per una ford fiesta (dicono che la nostra leona sia un lamierino..provate a premere un po le portiere di una nuova ford ondeggiano come carta velina
) cmq non so come salta fuori che il servo sterzo della ford e di tipo idraulico con pompa a cinghia , il tipo della concessionaria mi dice che il servosterzo elettro idraulico (come il nostro) viene montato su motori che non hanno abbastanza potenza per far funzionare una pompa a cinghia, secondo voi è possibile ? o e solo uan emerita C.....a?
(la ford in questione per parcondicio e una fiesta 1.6 tdci 90cv), spero di essere stato abbestanza chiaro , attndo un vostro parere.
P.s sono salito dentro la ford l'abitacolo mi sembrava uno scatolottoin confronto alla leona .