c'è qualcuno che ha questa motorizzazione? mi interesserebbero ...quarda caso... i cosumi medi.....

grazie ciao
curiosità.. quanto facevi con il 2.0?elvio.corna ha scritto:Ciao sia io che robyesse la stiamo aspettando dovrebbe arrivare ai primi di marzo quindi dovrai aspettare
pero alcune riviste sostengono che il nuovo biturbo consuma leggermente meno del 2.0 hdi la peugeot dichiara consumi di pochissimo più alti
ma sicuramente in autostrada sara migliore del 2.0 e in citta leggermente peggiore
ciao ciao
mi raccomado anche a te quando al ritiri dai un' occhiata al libretto e famme sapè altrimenti uccido qualcunorobyesse ha scritto:Il tempo di pagare la macchina, mettere la targa ed aggiornare l'assicurazione
e poi te lo dico![]()
![]()
Speriamo che sia davvero arrivata e che non sia una bufala![]()
Certo, come ho scritto in altro post, il 14 gennaioelvio.corna ha scritto:mi raccomado anche a te quando al ritiri dai un' occhiata al libretto e famme sapè altrimenti uccido qualcunorobyesse ha scritto:Il tempo di pagare la macchina, mettere la targa ed aggiornare l'assicurazione
e poi te lo dico![]()
![]()
Speriamo che sia davvero arrivata e che non sia una bufala![]()
per caso ti ricordi quando la hai ordinata ?
grazie elvio
ecco quaelvio.corna ha scritto: ricordati di dirmi se hai visto le misure omologate sul libretto della 2.2 grazie
Aspettiamo con ansia le foto eh!elvio.corna ha scritto:GRAZIE RAGAZZI
oggi ho ordinato cerchi e gomme
cerchi MAK vertigo Mirror da 18"
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
finalmente non mi mangio più la testa
Perchè... c'è elaborazione ed elaborazione, la tua mi sembra una personalizzazione eleganteelvio.corna ha scritto:sicuramente anche se mi sento un ragazziono tamarro che tarocca la macchina
spero che il risultato sia buono
ciao