La rettifica del basamento non si fa quasi mai perchè il basamento è di una lega diversa che non si deforma. Non avevo notato che avevi scritto rettifica del basamento.
Allora la cifra richiesta è pure poca perchè bisogna estrarre il monoblocco.
Però mi sembra strano che sia necessaria una operazione del genere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Testata da rifare
Moderatori: snorky, Moderatori
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Re: Testata da rifare
Poi mm??? Al limite qualche centesimo,se sono mm non si è deformato ma storto! Ma che scaldata ha preso per ridursi così?
Tra l'altro, l'ha aperto per dire che si è deformato il basamento?
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
Re: Testata da rifare
Allora scaldate non ne ha prese o meglio a me la temperatura dell'acqua non si è mai alzata quindi nn so lui mi disse che se era deformato il basamento dovevo sostituire il motore poi lha fatto verificare e hanno detto che è lievemente quindi saranno millesimo o centesimo (calcolato con dei strumenti) e riescono a non estrarre il monoblocco cmq l'importante è che mi fanno il lavoro fatto bene e che nn ho rogne dopo...marco306td ha scritto: ↑29/12/2023, 23:04Poi mm??? Al limite qualche centesimo,se sono mm non si è deformato ma storto! Ma che scaldata ha preso per ridursi così?
Mi basta farci altri 100000km
Peugeot 308 Gtline 2.0 150cv eat6 del 2017 bianco madreperla