...dai, non è poi così introvabile...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pubblicità sito
Per Geppo...
Eccolo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma si, ci farebbe ovviamente piacere se ti iscrivessi ! l'unico "problema" e' che sulla tessera non potremmo scrivere il modello della macchina (a meno che tu sia gia' sicuro di modello e colore).Il Marco ha scritto:Io sono iscritto al forum ma mi piacerebbe iscrivermi al club. Solo che mi manca la materia prima. Non ho una 307. L'acquisterò l'hanno prossimo.
L'iscrizione al club non la posso fare?
Vedi tu ... per noi nessun problema
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Sarà indubbiamente la versione a 5 porte con motore 1.6HDI. Questo è più che certo. Il modello (a meno di stravolgimenti nelle dotazioni) dovrebbe essere la versione XS e il colore grigio sidobra mi pare che sia.
In questi giorni mi spulcio per bene i depliant e poi provo ad iniziare le pratiche per l'iscrizione
In questi giorni mi spulcio per bene i depliant e poi provo ad iniziare le pratiche per l'iscrizione
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
A proposito di pubblicità, da sabato scorso c'è un'adesivo in più che viaggia per le strade di Milano e Provincia, è li bello attaccato al lunotto della mia leonessa...se vedete in giro una 307 nera tre porte sono io...ah per gli amici veneti, ad agosto porterò la mia 307 sulle strade dell veneto direzione Bibione, magari ci incrociamo chi lo sà
ciao!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita