PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Collegamento iphone
Moderatori: snorky, Moderatori
Collegamento iphone
Buongiorno, quando entro in macchina il mio iPhone 12 mini si collega al Bluetooth dell'auto, solo che alla prima telefonata fatta o ricevuta il mio interlocutore non mi sente, devo commutare dal telefono o il viva voce o il cellulare e poi ricollegarlo all'auto dopodiché funziona, il che è un po' un problema visto che sono alla guida, capita a qualcuno?
Re: Collegamento iphone
Mi accodo al problema!
Ho lo stesso iphone e anche a me succede ma piu che altro se faccio partire la chiamata con ehi siri!
Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa ed a risolvere?
Ho lo stesso iphone e anche a me succede ma piu che altro se faccio partire la chiamata con ehi siri!
Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa ed a risolvere?
-
Federico_308
- Peugeottista curioso
Re: Collegamento iphone
Anche a me capita! La mia 308 è del 2017, acquistata usata nel 2020 con 50mila km e per un anno tutto bene, poi all'improvviso l'altro interlocutore non mi sente più bene. Ho aperto anche io un thread negli stessi giorni del tuo (viewtopic.php?f=196&t=124737) dove descrivo il problema. Qualcuno che lo abbia risolto???