Ciao Alex
Condivido la tua scelta

Ciao Alex
Vedremo...io sono ottimista per natura e spero sempre per il meglio:per tutti
A dire il vero il tuo ragionamento non fa una piega, e detto francamente, adesso ne abbiamo le scatole piene di questo sistema che fa acqua da tutte le parti. Ma la cosa peggiore è che ancora ad oggi non c'è soluzione e scuotono le spalle alle nostre domande! Sinceramente se avessi deciso di baypassare il tutto, non c'era da biasimarti. Per quello che posso ti sostegno e capisco il forte disagio che hai subito e stai subendo.. Forza Alex, speriamo non ricapiti piùAlex22 ha scritto: ↑31/01/2024, 16:07Lasciata l'auto in officina proprio ora... mi ha confermato che peugeot se ne fa carico fino ad 8 anni ma non ha quantificato. Resto in attesa del responso, ovviamente è prima da confermare il guasto e poi si passa alle mazzate. Alla domanda: "ma come risolviamo questo problema? con l'additivo?" Risposta, scuotendo il capo: "ad oggi io non ho soluzioni. Ci entrano in officina auto nuove con 500km e serbatoio bloccato". Andiamo bene.
La faccio riparare questa volta, proverò a mettere l'additivo, poi alla prossima se saremo ancora qui di certo non monterò un quarto serbatoio. O si vende l'auto o si va di "alternative". Al di la di chi paga, che è importante, non sopporto l'idea che ricapiti, creando diversi disagi. Un viaggio autostradale con albero di natale acceso non mi va di rifarlo, e ora il fermo macchina di X giorni. Anche basta.
Metti una dose di un pelino maggiore di quella che c'è scritta per 20ltAlex22 ha scritto: ↑01/02/2024, 17:55Allora, l' officina riscontra bassa pressione ma contemporaneamente c'era pochissimo adblue... quondi prima di cambiare tutto facciamo un tentativo con pieno di adblue e reset delle spie...
A questo punto io ci aggiungerei l'additivo.... provo con 4 dosi? Non vorrei che in caso di mancata soluzione possano accorgersene che l'ho utilizzato e farmi storie...
Ciao