PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecamera posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Horsman
Peugeottista curioso

Telecamera posteriore

Messaggio da Horsman »

Mi è già capitato un paio di volte che inserendo la retro non si accenda la telecamera, capita anche a voi ?

Jolly71
Peugeottista fast&furious

Re: Telecamera posteriore

Messaggio da Jolly71 »

Al momento è successo solo una volta circa 20 giorni fa.
triangolo con punto esclamativo rosso senza immagine.
per ripristinare ho fatto un reset del touch ed è tornata a funzionare.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012

Horsman
Peugeottista curioso

Messaggio da Horsman »

No a me non cambia semplicemente la schermata ,resta la radio ,ma poi se tolgo la marcia e la rimetto ,torna funzionare

AlbiTapa
Peugeottista appassionato

Messaggio da AlbiTapa »

Horsman ha scritto:
08/03/2024, 9:59
No a me non cambia semplicemente la schermata ,resta la radio ,ma poi se tolgo la marcia e la rimetto ,torna funzionare
Nella e2008 della mia compagna succede se il portellone del baule non è chiuso benissimo.
Sfortunatamente c'è una posizione che non viene segnalata come baule aperto nel cruscotto, quindi tu vai tutto tranquillo, poi quando metti la retro non si attiva la telecamera e ti fa il triangolino rosso di errore
Peugeot 408 Hybrid 225 Allure
Peugeot e2008 Allure

Horsman
Peugeottista curioso

Messaggio da Horsman »

Capisco , ma quello che ho riscontrato io è un ritardo del software , che avviene solo quando accendi l'auto .
Se è già accesa e fai manovre funziona benissimo

Sberlanton
Peugeottista curioso

Messaggio da Sberlanton »

A me succede anche. Succede anche che non si avvii subito il motore, o che si avvii ma che debba spostare la levetta due volte su D perché il processore evidentemente è sottodimensionato. Succede anche che, con camera 360 gradi, la macchina non compaia, ma che compaia solo lo spazio adiacente. Poi arriva tutto.

Purtroppo non è una Tesla in quanto a software e sistema. Quando si apre l’auto non si può pretendere di accendere e partire all’istante, perché lei ha bisogno di un attimo per avviare tutte le varie funzioni.

at-pro
Peugeottista veterano

Messaggio da at-pro »

ciao, succede anche a me che sullo schermo non vedo la telecamera, ma lo fa solo se faccio tutto velocemente, entro in macchina, accendo e metto la retro. Se lascio il tempo di far accendere tutti gli schermi, funziona bene
408

Torna a “408 - Guasti, problemi e manutenzione”