Già dalla consegna sospettavo che un finestrino di uno sportello fosse troppo sporgente rispetto al montante centrale, come se ci fosse uno scalino; lavando la macchina il sospetto è diventato concreto quando notavo che tendeva ad infiltrarsi acqua nella guarnizione, che infatti non aderiva.
Centro assistenza 1: non so mettere le mani su questa Peugeot coi vetri senza cornice, portala in Gattamelata (Peugeot Italia a Milano)

Centro assistenza 2: ehh sì si vede, ma la deve lasciare, sarà da regolare... Tenuta 2 gg e scoperto dal GPS dell'app che il secondo giorno l'han portata fuori in un officina non Peugeot (antisgamo proprio

Caso ovviamente segnalato alla casa madre!
Centro assistenza 3: Alleluja! Di cambiar il vetro un po' più curvo del normale (questa la diagnosi principale) non se ne parla perché rientra nella "tolleranza", ma comunque in solo 1 h regolano il vetro ed ora chiude bene!
Morale: se vi dovesse succedere persistete...
(esito parziale, perché comunque sia il vetro è un po' troppo curvo di suo e IMHO sarebbe stato da sostituire, ma non ho insistito visto che va bene)