a parte la super distesa di apparecchiature elettrronica del Fatez, penso che la differenza della plafoniera sia da riferirsi ai diversi pezzi montati in fabbrica come per altri particolari riferiti alla nostra 307
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs ha scritto:a parte la super distesa di apparecchiature elettrronica del Fatez, penso che la differenza della plafoniera sia da riferirsi ai diversi pezzi montati in fabbrica come per altri particolari riferiti alla nostra 307
Si ma se guardi bene, lui ha degli interruttori (sopratutto quello centrale che è a 3 posizioni) e noi abbiamo quegli smaronanti pulsantini .... che fanno sempre quel che cacchio vogliono!
lukebs ha scritto:a parte la super distesa di apparecchiature elettrronica del Fatez, penso che la differenza della plafoniera sia da riferirsi ai diversi pezzi montati in fabbrica come per altri particolari riferiti alla nostra 307
Si ma se guardi bene, lui ha degli interruttori (sopratutto quello centrale che è a 3 posizioni) e noi abbiamo quegli smaronanti pulsantini .... che fanno sempre quel che cacchio vogliono!
Questo perchè lui hai una restyling e tu no... tutti quelli con il pre-restyling hanno i pulsantini "abbastanza imprecisi"
Questo perchè lui hai una restyling e tu no... tutti quelli con il pre-restyling hanno i pulsantini "abbastanza imprecisi"
Sorry... io ho una restyling, ma ho i pulsantini.
Si vede che ti hanno visto in faccia e ti hanno dato un fondo di magazzino!
Scherzi a parte, può darsi che sulla tua sia stata montata una giacenza visto che se non erro la tua è fra le prime restyling...
jack son 2 cose separate....comprando la plafoniera non hai anche la plafoniera...per il costo non t saprei dire...cmq mi sembra di ricordare ke la plafoniera nuova ha uno spinotto diferente dalla precednte...qnd potresti non poterla utilizzare...
PS: tieni conto ke nn ne capisco molto di elettronica...quindi potrei anke aver detto una bolla...
byee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : .Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
bukiol ha scritto:jack son 2 cose separate....comprando la plafoniera non hai anche la plafoniera...per il costo non t saprei dire...cmq mi sembra di ricordare ke la plafoniera nuova ha uno spinotto diferente dalla precednte...qnd potresti non poterla utilizzare...
PS: tieni conto ke nn ne capisco molto di elettronica...quindi potrei anke aver detto una bolla...
byee
Si si lo sò che con il portaocchiali non c'è la plafoniera ... infatti mi chiedevo quanto potesse costare apposta :-k stò ponderando per bene ... alla fine non costerà un'ernomità, essendo sprovvista delle lampadine! :cyclopsani: ora spulcio il forum alla ricerca di qualche foto dei connettori della vecchia plafoniera e confronto ....
Sorry... io ho una restyling, ma ho i pulsantini.
Si vede che ti hanno visto in faccia e ti hanno dato un fondo di magazzino!
Scherzi a parte, può darsi che sulla tua sia stata montata una giacenza visto che se non erro la tua è fra le prime restyling...
Non erri... ordinata il giorno della presentazione.