PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incontro/raduno sud Italia(lecce)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Incontro/raduno sud Italia(lecce)
Sarei intenzionato ad organizzare un incontro/raduno in provincia di Lecce(presicce) situato nel mezzo tra Otranto,Gallipoli e Santa Maria di Leuca per questa estate!
Ci sara la possibilita di pernottare,pranzare e cenare con la cucina tipica salentina visitare i vari posti e citta d'arte,fare giri in go-kart nella "Pista Salentina" o magari con la propria auto e di godere di qualche giornata nel fantastico mare del sud salento!
Magari con i vostri consigli si potrebbe organizzare qualcosa di diverso come una vacanza/raduno tra le spiaggie ecc....
Fatemi sapere allora cosa ne pensate e vedremo cosa fare!
Ci sara la possibilita di pernottare,pranzare e cenare con la cucina tipica salentina visitare i vari posti e citta d'arte,fare giri in go-kart nella "Pista Salentina" o magari con la propria auto e di godere di qualche giornata nel fantastico mare del sud salento!
Magari con i vostri consigli si potrebbe organizzare qualcosa di diverso come una vacanza/raduno tra le spiaggie ecc....
Fatemi sapere allora cosa ne pensate e vedremo cosa fare!
Ultima modifica di lupus.c il 09/03/2007, 21:29, modificato 1 volta in totale.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-

Finalmente qualcuno dal sud che si organizza (Titti a parte, ovviamente!)
Sudisti! La data e' ancora lontana quindi avete tutto il tempo di organizzarvi e aderire. Per qualsiasi consiglio, lo staff ed in particolar modo il gestore raduni (che dovra' a breve essere rinominato) sono a disposizione!

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ringrazio squalo per i complimenti!
Io sono uno che ama moltissimo viaggiare sia per divertimento che per lavoro(infatti ora sono in libano)e non ho molti problemi a partire per un qualsiasi incontro o raduno e,per questo,vorrei farvi partecipi ad un incontro/raduno che puo tranquillamente trasformarsi in una o piu giornate in giro per le citta o sulle nostre spiagge o scogliere ed ammirare i nostri paesaggi salentini!
Piu o meno la meta di giugno si svolge anche il Rally del Salento dalle mie parti e quale occasione migliore per stare una giornata a contatto con i migliori piloti di rally di fama nazionale e internazionale(sempre molto cordiali e disponibili sia a parlare che a spiegare le loro tecniche)!
Potrei anche chiedere aiuto ad un mio amico titolare di un negozio rivenditore e,installatore di tuning per unire anche un bel raduno tuning ai nostri giorni di "raccolta"
Ora,io ho lanciato l'idea del raduno e di varie sfumature del programma,adesso,fatevi largo voi con idee belle e pareri belli o brutti(l'importante e che siano costruttivi) e magari,cercando di trovare un periodo che sia favorevole per la maggior parte dei partecipanti!
Tenete presente pero che per agosto c'e il pienone di turisti/e tedeschi/e svizzeri/e,austriaci/che ecc ecc...,quindi prima organizziamo meglio è!
P.S.C'e la possibilita di campeggio,pensione,hotel e bed and b.!
Io sono uno che ama moltissimo viaggiare sia per divertimento che per lavoro(infatti ora sono in libano)e non ho molti problemi a partire per un qualsiasi incontro o raduno e,per questo,vorrei farvi partecipi ad un incontro/raduno che puo tranquillamente trasformarsi in una o piu giornate in giro per le citta o sulle nostre spiagge o scogliere ed ammirare i nostri paesaggi salentini!
Piu o meno la meta di giugno si svolge anche il Rally del Salento dalle mie parti e quale occasione migliore per stare una giornata a contatto con i migliori piloti di rally di fama nazionale e internazionale(sempre molto cordiali e disponibili sia a parlare che a spiegare le loro tecniche)!
Potrei anche chiedere aiuto ad un mio amico titolare di un negozio rivenditore e,installatore di tuning per unire anche un bel raduno tuning ai nostri giorni di "raccolta"
Ora,io ho lanciato l'idea del raduno e di varie sfumature del programma,adesso,fatevi largo voi con idee belle e pareri belli o brutti(l'importante e che siano costruttivi) e magari,cercando di trovare un periodo che sia favorevole per la maggior parte dei partecipanti!
Tenete presente pero che per agosto c'e il pienone di turisti/e tedeschi/e svizzeri/e,austriaci/che ecc ecc...,quindi prima organizziamo meglio è!
P.S.C'e la possibilita di campeggio,pensione,hotel e bed and b.!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Bravo Lupus! come vedi le tue idee sono bene accette, ora è importante valutare le adesioni che ci saranno. certo che se qualcuno di voi non ha mai visto il Salento questa è l'occasione giusta! Quale occasione migliore che essere guidati da amici del luogo? Chiaramente Lupus conta pure su di me per l'organizzazione, anche se mi sembra che hai già tutti i contatti giusti
Tuttavia credimi, la parte più difficile sarà trovare adesioni
ci abbiamo provato anche altre volte ma siamo un po' fuori mano
307isti/407isti fatevi sottoooo!!! 

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
è vero che siate un pò distanti, che al sud non ci sono grandi adesioni al forum, però è una buona occasione anche per pubblicizzare il club e il forum...quindi sotto con la stampa dei biglietti da visita, una bella pubblicità a qualche TV locale (gratis naturamlente, club e associazioni in genere non pagano) e poi macinate km e km sulle strade per farvi notareloop77 ha scritto:Bravo Lupus! come vedi le tue idee sono bene accette, ora è importante valutare le adesioni che ci saranno. certo che se qualcuno di voi non ha mai visto il Salento questa è l'occasione giusta! Quale occasione migliore che essere guidati da amici del luogo? Chiaramente Lupus conta pure su di me per l'organizzazione, anche se mi sembra che hai già tutti i contatti giustiTuttavia credimi, la parte più difficile sarà trovare adesioni

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
per questo e un'ottima occasione per scendere giu nel caldo salento e ammirare tutto a costi irrisori facendo una vacanza nello stesso tempo
lupus.c ha scritto:per questo e un'ottima occasione per scendere giu nel caldo salento e ammirare tutto a costi irrisori facendo una vacanza nello stesso tempo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Purtroppo devo dare ragione al buon loop, le adesioni dalle vs. parti non si sprecano... anche se spero che il 2007 sia un anno all'insegna della rinascita!loop77 ha scritto:Bravo Lupus! come vedi le tue idee sono bene accette, ora è importante valutare le adesioni che ci saranno. certo che se qualcuno di voi non ha mai visto il Salento questa è l'occasione giusta! Quale occasione migliore che essere guidati da amici del luogo? Chiaramente Lupus conta pure su di me per l'organizzazione, anche se mi sembra che hai già tutti i contatti giustiTuttavia credimi, la parte più difficile sarà trovare adesioni
Ci stiamo già lavorando, e presto inaugureremo un nuovo punto di riferimento a livello locale per il Club, ovvero l'incontro fisso mensile.
Sotto la sezione "Incontri" puoi vedere quello Veneto appena fissato.
Abbiate fede!

Una volta creato uno zoccolo duro di soci anche nelle vostre zone sarà sicuramente più facile organizzare raduni o eventi simili.
La tua idea e il tuo entusiasmo sono degni di lode Lupus, però effettivamente rischieresti di lavorare tanto per un risultato inferiore alle aspettative.
Sarebbe quindi meglio iniziare a creare una solida base che potrebbe essere trampolino di lancio per gli eventi futuri.

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Grazie per i complimenti a End!
Cmq ragazzi non c'e nessun problema se detto in tempo,riuscire ad fare qualcosa che ci faccia stare insieme in un raduno/vacanza anche di una settimana!Anzi sarebbe bellissimo se si riuscisse a farlo!
Io ho dei contatti con un bellissimo bed &b.,mio cognato lavora in un hotel stupendo vicino S.M. di Leuca e credo che riuscirebbe a fare qualcosa a prezzi vantaggiosi e in piu conosco la padrona di un ristorante con camere da letto(ho ospitato li i miei parenti dalla germania l'estate scorsa) e se non sbaglio veniva sui 35 euro a notte e una cena o pasto compresi(chiedero meglio per conferma se era per persona o per coppia)!
quindi credo che una settimana di vacanza/raduno sulle nostre spiaggie,non sia cosi esosa e,credetemi,per chi ama la spiaggia il sole la liberta e il divertimento,ne vale veramente la pena!
se andra in porto,bisognerebbe solo scegliere se durante il periodo del Rally del Salento(a meta giugno) e un po piu in la!
dai fatevi sotto con i consigli e le eventuali adesioni!
Cmq ragazzi non c'e nessun problema se detto in tempo,riuscire ad fare qualcosa che ci faccia stare insieme in un raduno/vacanza anche di una settimana!Anzi sarebbe bellissimo se si riuscisse a farlo!
Io ho dei contatti con un bellissimo bed &b.,mio cognato lavora in un hotel stupendo vicino S.M. di Leuca e credo che riuscirebbe a fare qualcosa a prezzi vantaggiosi e in piu conosco la padrona di un ristorante con camere da letto(ho ospitato li i miei parenti dalla germania l'estate scorsa) e se non sbaglio veniva sui 35 euro a notte e una cena o pasto compresi(chiedero meglio per conferma se era per persona o per coppia)!
quindi credo che una settimana di vacanza/raduno sulle nostre spiaggie,non sia cosi esosa e,credetemi,per chi ama la spiaggia il sole la liberta e il divertimento,ne vale veramente la pena!
se andra in porto,bisognerebbe solo scegliere se durante il periodo del Rally del Salento(a meta giugno) e un po piu in la!
dai fatevi sotto con i consigli e le eventuali adesioni!
E cosa vuoi che siano?lukebs ha scritto: son 1.000 km da fare, mica bruscolini.....certo che se il raduno fosse di 4/5 gg. allora sarebbe diverso![]()
![]()

Naturalmente io ci sono, ditemi solo quando e la titticc si mette in viaggio.

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
grazie TITTI,sei grande!!!
Non ho ancora avuto modo di conoscerti di persona ma,da quanto leggo nei vari post,vedo che sei molto ricercata per la tua voglia di vivere,di sorridere e di essere sempre presente ai vari raduni!
Sicuramente,sia io che mia moglie saremo felicissimi di conoscere una persona solare come te!
Se mal che vada sarai solo tu a voler partecipare,saremo molto lieti anche di ospitarti a casa nostra e stare con noi per una piccola vacanza!
Non ho ancora avuto modo di conoscerti di persona ma,da quanto leggo nei vari post,vedo che sei molto ricercata per la tua voglia di vivere,di sorridere e di essere sempre presente ai vari raduni!
Sicuramente,sia io che mia moglie saremo felicissimi di conoscere una persona solare come te!
Se mal che vada sarai solo tu a voler partecipare,saremo molto lieti anche di ospitarti a casa nostra e stare con noi per una piccola vacanza!
Eh vaiiii.... Titti è di nuovo "on the road"! 

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Beh a questo punto siamo già in 5! Io e mia moglie ci siamo ovviamente! Unitevi tuttiiiiii! Prendete esempio da Titti e DAV che si fanno i km (e da me solo per Rimini peròlupus.c ha scritto:grazie TITTI,sei grande!!!

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
Affare fatto, aspetto solo di sapere la data.lupus.c ha scritto:grazie TITTI,sei grande!!!

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
c'è chi ha da lavorare ogni tantoTitti ha scritto:E cosa vuoi che siano?lukebs ha scritto: son 1.000 km da fare, mica bruscolini.....certo che se il raduno fosse di 4/5 gg. allora sarebbe diverso![]()
![]()
Naturalmente io ci sono, ditemi solo quando e la titticc si mette in viaggio.