PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
FRIZIONE
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
effettivamente non è normale
a me non si è bruciata
pero riconosco che uno dei punti deboli dellla 407 2.0 hdi è la frizione
forse troppo debole o delicata
ciao ciao
a me non si è bruciata
pero riconosco che uno dei punti deboli dellla 407 2.0 hdi è la frizione
forse troppo debole o delicata
ciao ciao
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Io 2 settimane fà ho cambiato la mia seconda frizione, con una modificata, in appena 45.000 km..
P.s.: usate per favore la funzione " cerca ", perché è un argomento già trattato
P.s.: usate per favore la funzione " cerca ", perché è un argomento già trattato
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Io ho la mia C4 in officina per lo stesso problema di slittamento dalla terza in su.
La causa è stato accertato che è dovuta ad un trafilamento di olio che arriva fino al disco frizione. Risultato... risolvono il trafilamento in garanzia e vogliono farmi pagare la frizione
Sono pazzi!!!!
La causa è stato accertato che è dovuta ad un trafilamento di olio che arriva fino al disco frizione. Risultato... risolvono il trafilamento in garanzia e vogliono farmi pagare la frizione

Citroen C4 2.0HDi Exclusive Berlina 5P. Grigio Ferro - RT3 (V6.63) - Sensori Parcheggio Ant. e Post. - Fari Bixeno adattivi - Lavafari - regolatore e limitatore di velocità
-
- Peugeottista veterano
La mia è stata in conc soltanto 3 giorni la prima volta e 2 giorni la seconda volta.piero55 ha scritto:ciao la mia 407 è ancora in peugeot sono ormai passati 15 giorni dalla rottura della frizione e ancor oggi mi dicono che ci vorra ancora una settimana per modifiche .voi sapete qualcosa'?
407 SW EXE Fari xeno
hanno cambiato il fornitore....e stanno aspettando i ricambi...piero55 ha scritto:ciao la mia 407 è ancora in peugeot sono ormai passati 15 giorni dalla rottura della frizione e ancor oggi mi dicono che ci vorra ancora una settimana per modifiche .voi sapete qualcosa'?

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005