PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

volume radio assente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Kethav
Peugeottista veterano

volume radio assente

Messaggio da Kethav »

Cominciamo con i primi problemi: ieri appena salito in macchina la radio ha cominciato a riprodurre suoni a singhiozzo e poi si è ammutolita.

Pensavo fosse legato al segnale della stazione radio ma il problema era su tutte le stazioni. L'audio funzionava nei navigatore o nei comandi vocali. Anche alzando o abbassando il volume non cambiava nulla

Ho provato a spegnere l'auto, uscire e rientrare e riaccendere ma nulla. Ho fatto il ripristino di fabbrica del cdb ma nulla.

Alla fine mi sono rassegnato di dover chiamare l'assistenza e sono entrato in casa con l'auto chiusa in ricarica differita.

Dopo circa un'ora sono tornato in auto e all'accensione l'audio della radio ha ripreso a funzionare dopo circa 30 sec dall'accensione...

Boh...
308 III SW Hybrid 225 e-EAT8 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”