PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ugello lavavetri

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Arod92
Peugeottista curioso

Ugello lavavetri

Messaggio da Arod92 »

Ciao ragazzi. Come da titolo chiedo info per l'ugelli lavavetri della mia 2008 in quanto quello dx funziona ma quello sx ne esce veramente poca e non arriva praticamente al vetro.
Cosa potrei fare? Ho provato a metterci sopra un pò di aceto che magari era un pò incrostato con calcare anche se uso sempre acqua demineralizzata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Matto8666
Peugeottista curioso

Re: Ugello lavavetri

Messaggio da Matto8666 »

ciao.. Ho avuto lo stesso problema... non c è soluzione ho provato con aceto... e anticalcare.. purtroppo nulla. .... perciò meglio sostituirli e usare liquido apposito x i vetri

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
Forse è la valvola antiritorno posta sotto l'ugello che non apre più completamente quando gli arriva la pressione del liquido.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Mido15
Peugeottista curioso

Messaggio da Mido15 »

Ciao, io avevo provato a smontare gli ugelli e i tubicini che ci stavano attaccati, smontato tutto e mosso la pallina nella valvola antiritorno con uno stuzzicadenti e messo tutto in acido citrico. A me dopo a funzionato.

Lumoli
Peugeottista curioso

Messaggio da Lumoli »

Chissà perché si otturano solo i sinistri……io lo metto a bagno in un prodotto anticalcare, poi lo soffio con l’aria compressa, e per un po’ funziona…..ma il problema si ripresenta….

Arod92
Peugeottista curioso

Messaggio da Arod92 »

Come faccio a toglierli gli ugelli?
Grazie

Arod92
Peugeottista curioso

Messaggio da Arod92 »

Qualcuno sa dove posso trovare il ricambio così lo sostituisco?
Altra domanda anche se OT ma non ho trovato nulla con la funzione cerca. Le nostre pastiglie dei freni hanno il sensore dell'usura?
Grazie

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”