Dunque, io confermo per me.. Purtroppo l'altra coppia non potrà dare conferma fino a domani pomeriggio, ma diciamo che all'80% dovrebbe esserci.Mommotti ha scritto:... stiamo aspettando conferma anche da un'altra coppia "citroenista" ...
E si potrebbe essere l'unicaMommotti ha scritto:... stiamo aspettando conferma anche da un'altra coppia "citroenista" ... per cui, se vengono anche loro ... alloro vengiamo anche io e Roberta (alla mia ragazza non va di essere l'unica girl ...
Ok....casomai all'atto della prenotazione gli preciso che potrebbero esserci dei leggeri cambiamenti.Rosco ha scritto:Eventualmente se per qualche motivo non potessero venire, farò in modo di farvelo sapere o tramite il forum o tramite Manuel, così da avvisare per tempo il locale per togliere i coperti.
Ok?
Ok!Mommotti ha scritto:ok ... quindi contate anche Me e Roberta
Pizza chi vuole pizza altrimenti si puo' scegliere anche la ristorazione. :thumright:Mommotti ha scritto:PS: menù!?!??! Al cielo ... pizza giusto??? :thumleft:
7? Io ne ho contati 9.. sbaglio?P.J.^ ha scritto:Prenotato...al "Cielo" in via del Pozzetto- Cagliari, X 7 persone per le h 21,30....
Se ci dovesse essere conferma dalla coppia citroenista chiamerò PJ e gli dirò di modificare la prenotazione....Rosco ha scritto:7? Io ne ho contati 9.. sbaglio?P.J.^ ha scritto:Prenotato...al "Cielo" in via del Pozzetto- Cagliari, X 7 persone per le h 21,30....