....semplice
Al terzo film analogo a quello, addio marchio.
E così quell'officina diventerà generica.
Meglio o peggio non saprei. Tuttavia per quel che ho visto con i miei occhi e constatato di persona è che da quando al mio paese un'autorizzata giapponese è diventata generica, lavora il triplo.
Quando col titolare scambiai quattro chiacchiere, mi disse senza mezzi termini che è uscito da una morsa e che ora decide lui quali lavori fare.
Evidentemente il titolare di questa è uno che primo sa lavorare, secondo sa il fatto suo e terzo sa trattare con i clienti altrimenti il lavoro non gli sarebbe triplicato.
Saluti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pedale frizione rumore strano
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Pedale frizione rumore strano
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie per la solidarietà, ma ho appena informato anche il servizio clienti, perché neanche questa mattina a loro dire l’autorizzazione non è arrivata, così vediamo.Simply.the.nenn ha scritto: ↑17/09/2023, 22:23Ragazzi non tanto per il marchio ma contate che le officine filtrano tantissimo verso la casa madre, se uno possiede un'officina con licenza ufficiale ed è un coglioxx, come credete che gestisca con la casa madre il rapporto con un cliente che puntualmente passa.per il rompipalle di turno? Chiaro che come ogni posto a volte si trova la disponibilità e a volte si trova muro, ma è così con tutti, detto da uno che per anni è stato Renault lover e che ancora lo è, così come spero che sia questa nuova storia con peugeot.. ma senza andare a cercare il vicino o l'amico, basta farsi un giro sui forum per trovare gioie e dolori di qualunque casa... Il fatto è che quando succede a noi ovviamente ci girano i maroni alla grande.
Purtroppo quello che è capitato al nostro amico ALX è una doppia sfiga, prima il guasto, e poi si è accorto di essersi rivolto a una manica di coglxxni, che a lui hanno raccontato di non aver autorizzazione, poi alla fine vai a sentire davvero com'è la questione... E magari stai a vedere che i pezzi manco lo hanno... E la casa madre di tutto sto film nemmeno sa nulla...
Intanto addirittura mi si ventila un ritiro di mercoledì , allucinante.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Buongiorno Simply.the.nenn , hai propio ragione, chissa’ dove sono capitato nonostante sia la seconda autorizzata.
Mi dicono che il lavoro è portato avanti ma ancora stanno aspettando autorizzazione. Che fai mi monti i ricambi e poi se non arriva che fai ? Rismonti tutto ? Perché io non tiro fuori un centesimo. Quindi appena arriva autorizzazione è tutto pronto ?
Assurdo, ieri mi chiama il servizio clienti Peugeot alle 18 per chiedermi cosa stava succedendo, potete solo immaginare cosa gli ho detto…
Mi dicono che il lavoro è portato avanti ma ancora stanno aspettando autorizzazione. Che fai mi monti i ricambi e poi se non arriva che fai ? Rismonti tutto ? Perché io non tiro fuori un centesimo. Quindi appena arriva autorizzazione è tutto pronto ?
Assurdo, ieri mi chiama il servizio clienti Peugeot alle 18 per chiedermi cosa stava succedendo, potete solo immaginare cosa gli ho detto…
- Simply.the.nenn
- Peugeottista veterano
Questo ti fa capire quanto siano informati... A pensar male si fa peccato però qualche volta ci si azzecca... Chissà che questa volta non sia così...
2008 Allure Pack BlueHDI 130cv EAT8 Grey Platinum
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)
Riparazione ultimata dopo 11 giorni, senza vettura sostitutiva, e per un totale di 733 euro di listino pezzi cambiati in garanzia…..
Adesso comincia la restituzione penso entro pochi mesi, già ottenuti i conteggi da parte della finanziaria Peugeot e girati al mio agente di vendita, attendo risposta sul valore extra, dato che la restituisco al terzo anno tramite formula i-move.
Adesso comincia la restituzione penso entro pochi mesi, già ottenuti i conteggi da parte della finanziaria Peugeot e girati al mio agente di vendita, attendo risposta sul valore extra, dato che la restituisco al terzo anno tramite formula i-move.
Aggiornamento, dopo neanche un mese e mezzo dalla riparazione, stesso problema…..
Sono in attesa della restituzione, ma sono veramente infastidito da questo difetto assurdo.
Sono in attesa della restituzione, ma sono veramente infastidito da questo difetto assurdo.
Alx sei riuscito a sistemare? adesso me lo fa ,,dopo una mezz'ora,.un rumore strano, sembra che si spezzi tutto,, ho provato a lubrificare.,ma nulla ,,tu hai sistemato?
Purtroppo me lo aveva ricominciato a fare, ho sostituito la vettura con la restyling.
Io penso che sia tutto il blocco pedale interno, perché mi cambiarono anche la frizione, ma senza risolvere….
-
- Peugeottista fast&furious
Lo fa anche la mia attuale 308.
Sono alla terza Peugeot 308 II' serie, totale = 350.000 km.
TUTTE E 3 prima o poi hanno il cigolio a caldo del pedale della frizione.
Risolto dal mio meccanico sotto casa con spray al silicone, ma bisogna smontare la plastica intorno al pedale.
Risolto dal mio meccanico sotto casa con spray al silicone, ma bisogna smontare la plastica intorno al pedale.
ex Peugeot 308 S.W. 1.6 TD 115CV Allure 06/2014 (216.000 Km)
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6
Quello che ho pensato fin dal primo momento, ma hanno prima cambiato la pompa della frizione e poi tutto il blocco che compone i meccanismi del cambio.isopropanol ha scritto: ↑22/07/2024, 18:57Lo fa anche la mia attuale 308.
Assurdo, lo avevo anche detto che secondo me il problema era sul pedale….
Risorse e ricambi utilizzati inutilmente e per questo rimasi fermo per 11 giorni senza nessuna vettura di cortesia.
-
- Peugeottista fast&furious
Si, è normale. Officine autorizzate fatturano solo quando scaricano qualche pezzo in fattura.
Lubrificare semplicemente loro non lo fanno. Non gli conviene.
Lubrificare semplicemente loro non lo fanno. Non gli conviene.
ALX ha scritto: ↑24/07/2024, 8:20Quello che ho pensato fin dal primo momento, ma hanno prima cambiato la pompa della frizione e poi tutto il blocco che compone i meccanismi del cambio.isopropanol ha scritto: ↑22/07/2024, 18:57Lo fa anche la mia attuale 308.
Assurdo, lo avevo anche detto che secondo me il problema era sul pedale….
Risorse e ricambi utilizzati inutilmente e per questo rimasi fermo per 11 giorni senza nessuna vettura di cortesia.
ex Peugeot 308 S.W. 1.6 TD 115CV Allure 06/2014 (216.000 Km)