Salve a tutti, ho una peugeot 2008 anno 2020 con 42k km comprata usata a Gennaio.
Da quando è iniziato il caldo e dunque l'estate, ho problemi con l'aria quando la macchina rimane troppo tempo sotto al sole siciliano.
Praticamente accendo l'aria e non mi è possibile cambiare la direzione d'uscita cliccando sullo schermo. Esce solamente lato cruscotto/parabrezza e anche cliccando lo schermo per cambiare direzione, esempio dalle bocchette centrali, rimane sempre lì.
A volte dopo più di 10 o 15 minuti, torna a direzionare l'aria.
Da Gennaio fino ad inizio estate non ho mai avuto questo tipo di problema, quindi penso sia dovuto al troppo sole che l'auto prende durante la mattina o pomeriggio nel parcheggio del lavoro.
Come si può risolvere questa cosa?
Altra domanda, eventualmente farò un altro post.. Versione radio 42.01.21.42_NAC-r0 del 2019-05-24, ci sarebbero versioni più recenti? Se si, esiste una guida? Cambierà qualcosa?
Grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi aria condizionata
Re: Problemi aria condizionata
metti un parasole e non ti succederà..il sole deforma le plastiche
Re: Problemi aria condizionata
da verificare i motorini delle palette