Retz non offenderti ma senza sottoparaurti mi fa abbastanza... ehmmmm... ehmmmm... come dire... vabbè...
Se ti dicessi il contrario mi sentirei un ipocrita... insomma, io la penso così... o tutto o niente! Al limite dipingi la bandella sottoporta di nero come ho fatto io... ed è molto meglio di una cosa del genere!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
mi sembrano però molto carine da abbinare a qualche altro kit sottoparaurti
diciamo che non storpiano le linee delle 307, praticamente è la minigonna originale ma che si estende verso il basso fino a coprire l'orrore sottoporta
Jack Nicklaus ha scritto:Retz ti prego ... almeno tu salvati
no bè, in effetti non voglio delle cose appariscenti, mi piacerebbe solo eliminare quella brutta bandella che abbiamo sotto...
Lukebs i veri ingombri sulla leona sarebbero questi (vedi allegato), questa l'ho fatta un po' meglio e non essendoci la prospettiva le misure vengono più realistiche
in rete non ho trovato nessuna foto vera..
ahi ahi ahi...se è così la foto reale, allora scendono decisamente troppo, e come dice Kranio danno un brutto effetto di incopletezza dell'auto in generale...anche se cmq si può rimediare con "poco" con dei sottoparaurti ant e posteriori!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Retz, leggendo il codice riportato nel primo negozio quelle mini sono della Linextras, mi dovrebbero arrivare questa settimana...
Nel secondo negozio sembrano uguali, ma mi sà che è una imitazione (magari fatta molto bene, chi lo sa) visto che costano 50€ in meno anche di quanto le ho pagate io (160 neuri...)
Piuttosto... da come le avevo viste nelle foto su internet mi sembravano più altine... Io cmq quando la porto in carrozzeria faccio il botto completo... Para anteriore, mini e spoiler (chi era a milano l'ha anche visto in consegna... hehehe!!!) ...Vedremo!
Biolc ha scritto:mi dovrebbero arrivare questa settimana...
bene bene bene
chiaramente una sola parola: ...foto!
Pacco spedito ieri pomeriggio... Solo perchè sono in debito ( ) ti faccio anche una foto appena arrivano (quindi senza altre parti estetiche montate) ok? Bye Bye!
scusate una domanda siccome avrei 1/4 di idea di montarle pure io(quella della abbes le trovo semplici e senza disegni sopra) come fate a fare la convergenza visto che lo fatta l altro giorno e la macchina è stata sollevata nei quattro punti del lamierino?
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,