http://www.autoblog.it/post/5800/spy-la ... i-successo
Mi piace, davvero grintosa!

La protuberanza del muso mi ricorda tanto il vecchio WW MAGGIOLINO.beppae ha scritto:sembra un tapiro
Penso che il muso della 407 sia il più bello della gamma Peugeot attualmente..407ste ha scritto:La protuberanza del muso mi ricorda tanto il vecchio WW MAGGIOLINO.beppae ha scritto:sembra un tapiro
Comunque Il primo impatto mi lascia un po' perplesso, forse troppo pretenziosa, certo che il muso della 407 e' tutto un'altra cosa.
Aspettiamo, aspettiamo, speriamo che la versione reale (anno 2008) sia piu' sobria, altrimenti mi tocchera' aspettare la 609 prima di cambiare auto.
Saluti
giuro che stavo per scrivere proprio la stessa identica frase!!!mess ha scritto:kuel muso mi sa di alfa però...
La 407 t'è rimasta ne cuore407ste ha scritto:La protuberanza del muso mi ricorda tanto il vecchio WW MAGGIOLINO.beppae ha scritto:sembra un tapiro
Comunque Il primo impatto mi lascia un po' perplesso, forse troppo pretenziosa, certo che il muso della 407 e' tutto un'altra cosa.
Aspettiamo, aspettiamo, speriamo che la versione reale (anno 2008) sia piu' sobria, altrimenti mi tocchera' aspettare la 609 prima di cambiare auto.
Saluti