PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema connessione internet auto
Problema connessione internet auto
Buonasera a tutti. È da qualche giorno che nella mia peugeot 2008 GT nel simbolo in alto a destra del Touch mi compare il simbolo 2G anziché 4G. Infatti non mi funzionano più i miei abbonamenti attivi peugeout, e la navigazione mi risulta offline. Sapete dirmi come mai?? Ho provato un po' di tutto ma nulla.
- bassplayer
- Moderatore
Re: Problema connessione internet auto
Topic spostato nella sezione corretta
Scusami ma in quale sezione ? Non lo trovo.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Anch'io non capisco in quale sezione è stato spostato
Che versione hai di software installata, ti ha fatto almeno 2 aggiornamenti da quando l’hai acquistata ?
Non lo so attualmente, ricordo so che ho fatto un solo aggiornamento da quando l'ho acquistata circa 6 mesi fa
Ho controllato l'ultima versione: AHW.1.25.97.10
Hai provato a vedere nelle autorizzazioni della condivisione della posizione ? Magari prova a disattivarle e riattivarle.
Ma i servizi di connessione se vai su account peugeot sono scaduti ? Considera che il periodo di prova dei servizi autovelox e stazioni di rifornimento dura 6 mesi, poi devi pagare.
Strano allora, forse bisognerebbe provare a fare un reset o magari a creare un nuovo profilo, queste sono le uniche cose che mi vengono in mente prima di rivolgersi all’assistenza.
Purtroppo ho provato anche questo, ho resettato tutto, e ho creato un nuovo profilo, ma nulla rimane sempre tutto così