PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema connessione internet auto
Re: Problema connessione internet auto
Ma da mypeugeot sullo smartphone ti da la possibilità di sbloccare le portiere o far suonare il clacson ?
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
la connessione 2G non ha dati, è solo per la chiamate di emergenze, se sul display dell'auto è indicato 2G, non andranno mai ci comandi dall'app my peugeot e nemmeno il navigatore con traffico o indicazioni dei prezzi dei carburanti, oppure dirà "nessuna connessione"
Il motivo può essere esterno (la rete), oppure interno (sim, modem, antenna), oppure l'abbonamento scaduto (se funziona con abbonamento).
Il motivo può essere esterno (la rete), oppure interno (sim, modem, antenna), oppure l'abbonamento scaduto (se funziona con abbonamento).
2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023
Prova a condividere la connessione dati dello smartphone e vedere cosa succede.
Guarda qui :
viewtopic.php?f=287&t=124222
viewtopic.php?f=287&t=124222
Ho l'abbonamento è tutto in regola. C'è qualche modo per resettare il tutto? Non so la rete, la sim??valetin83 ha scritto: ↑22/08/2024, 16:04la connessione 2G non ha dati, è solo per la chiamate di emergenze, se sul display dell'auto è indicato 2G, non andranno mai ci comandi dall'app my peugeot e nemmeno il navigatore con traffico o indicazioni dei prezzi dei carburanti, oppure dirà "nessuna connessione"
Forse l’unico modo per resettare tutto è staccare la batteria, però prima di farlo chiederei a chi più esperto in materia.
E successo anche a me qualche giorno fa , che per 3-4 giorni ho visto nel display la connessione 2g, 3g ,4g ho atteso appunto qualche giorno ed oggi funzionava correttamente, probabilmente ci sono dei disservizi di rete !
Peugeot 2008 Restyling 1.2 100cv ( Winter Pack , Vision Pack)
Ex Peugeot 207 1.6 90cv HDi
Ex Peugeot 207 1.6 90cv HDi
Sì i disservizi della rete Peugeot.
Certamente che deve prendere il segnale 4g, a meno che ti trovi in una zona con difficoltà di ricezione segnale cellulare, ma comunque come detto da @Sciumba il problema è comune. Comunque domani avrò modo di verificare perché dovrò fare un viaggio.
Potrebbe essere un problema di congestione di rete, ovvero sembra che ci sia più "sim" rispetto a quanto la rete riesce a supportare, magari è quello.
2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022

Appena comprata fino a qualche settimana fa andava sempre 4G poi all'improvviso non riesco a capire... Che poi quei dati sarebbero quelli del telefono?? Oppure la sim integrata?? Perché a me il cellulare prende sempre 4GALX ha scritto: ↑22/08/2024, 19:53Certamente che deve prendere il segnale 4g, a meno che ti trovi in una zona con difficoltà di ricezione segnale cellulare, ma comunque come detto da @Sciumba il problema è comune. Comunque domani avrò modo di verificare perché dovrò fare un viaggio.
Si infatti il 29 ho l'appuntamento con la peugeout...e stavo pensando che il 29 ho l'appuntamento perché sempre da circa due settimane fa, non posso più aprire il tetto dell'auto perché al momento che lo chiuso arrivato ad un certo punto si riapre di nuovo tutto e non ho più modo di chiuderlo... È ho pensato se non può dipendere anche da quello... Forse interferisce con l'antenna bhoo...