PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1.5 130 cv prevenire rottura catena avete usato cera tec 3721 Liqui Moly
Moderatori: snorky, Moderatori
1.5 130 cv prevenire rottura catena avete usato cera tec 3721 Liqui Moly
salve a tutti vi chiedo un parere riguardo a questo prodotto Liqui Moly Cera Tec 3721 I Additivo ceramico per olio motori a benzina e diesel I Funzionamento fluido, minore attrito se lo avete usato e come vi siete trovati sul forum non ho trovato nulla a riguardo come discussione vorrei le vostre esperienze io ho una peugeot 308 del 2018 diesel con 65000 km il motore è 1.5 130 cv leggendo un pò in giro sono preoccupato per la fatidica catena degli alberi a camme lo so ( l'unica soluzione sarebbe di sostituire la catena e mettere quella da 8 mm) ma a parte questo ma io mi chiedevo visto che ho pochi km all'attivo e fra qualche settimana devo fare il tagliando vorrei aggiungere questo additivo per diminuire gli attriti sottolineo che la macchina non fa nessun rumore e solo che vorrei fare qualche altri km con questa catena e leggendo un pò in giro su alcuni motori di altre marche le persone si sono trovati bene su alcune recensioni tipo su amazon dove vendono questo prodotto ne parlano tutti bene solo che qualcuno si e lamentato che ha fuso il motore e sosteneva che il motivo era avendo la macchina con pochi km era successo tutto questo che aveva fuso perchè questo prodotto è consigliato per motori con tanti km e no chi come me ha pochi km all'attivo vorrei le vostre esperienze se ce ne sono state con questo prodotto e se voi lo usate e come vi trovate e che ne pensate poi se c'è gia una discussione simile sul forum se mi potete reindirizzare all' argomento grazie mille buona serata a tutti
- bassplayer
- Moderatore
Re: 1.5 130 cv prevenire rottura catena avete usato cera tec 3721 Liqui Moly
Ciao.
Ci sono diversi post a riguardo, prova a vedere qui se trovi qualche informazione utile
search.php?keywords=Moly+&terms=all&aut ... bmit=Cerca
Ci sono diversi post a riguardo, prova a vedere qui se trovi qualche informazione utile
search.php?keywords=Moly+&terms=all&aut ... bmit=Cerca
-
- Peugeottista fast&furious
Metti Total RCP 5W/30 oppure Mobil1 ESP Formula P 5W/30 e aggiungi Renox RX-10
nuova308 ha scritto: ↑29/08/2024, 20:34salve a tutti vi chiedo un parere riguardo a questo prodotto Liqui Moly Cera Tec 3721 I Additivo ceramico per olio motori a benzina e diesel I Funzionamento fluido, minore attrito se lo avete usato e come vi siete trovati sul forum non ho trovato nulla a riguardo come discussione vorrei le vostre esperienze io ho una peugeot 308 del 2018 diesel con 65000 km il motore è 1.5 130 cv leggendo un pò in giro sono preoccupato per la fatidica catena degli alberi a camme lo so ( l'unica soluzione sarebbe di sostituire la catena e mettere quella da 8 mm) ma a parte questo ma io mi chiedevo visto che ho pochi km all'attivo e fra qualche settimana devo fare il tagliando vorrei aggiungere questo additivo per diminuire gli attriti sottolineo che la macchina non fa nessun rumore e solo che vorrei fare qualche altri km con questa catena e leggendo un pò in giro su alcuni motori di altre marche le persone si sono trovati bene su alcune recensioni tipo su amazon dove vendono questo prodotto ne parlano tutti bene solo che qualcuno si e lamentato che ha fuso il motore e sosteneva che il motivo era avendo la macchina con pochi km era successo tutto questo che aveva fuso perchè questo prodotto è consigliato per motori con tanti km e no chi come me ha pochi km all'attivo vorrei le vostre esperienze se ce ne sono state con questo prodotto e se voi lo usate e come vi trovate e che ne pensate poi se c'è gia una discussione simile sul forum se mi potete reindirizzare all' argomento grazie mille buona serata a tutti
ex Peugeot 308 S.W. 1.6 TD 115CV Allure 06/2014 (216.000 Km)
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6
.:,,,...::. <- un pò di punteggiatura, fanne buon uso...
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007