PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accelerazioni altalenanti e mai ugualii
-
- Peugeottista curioso
Accelerazioni altalenanti e mai ugualii
Salve a tutti, sono possessore di una 2008 II 1.2 100cv, la vettura al momento ha 420km e durante questi km ho notato che la macchina non accelera come dovrebbe. A volte a 1.700rpm spinge già allegramente, mentre altre volte a parità di marcia non accelera se non prima dei 2.500rpm ma con meno potenza. Alcune volte sembrerebbe che acceleri per poi dare uno strattone per dietro e poi riprendere con l’accelerazione. Purtroppo non posso passare in officina prima di mercoledì.
Re: Accelerazioni altalenanti e mai ugualii
solo 420km?....bisogna controllare l'aspirazione...se diesel il debimetro
-
- Peugeottista curioso
Si l’auto ha 420km in quanto l’ho acquistata 2 settimane fa. L’auto è benzina.
potrebbe anche essere il potenziometro dell' acceleratore
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoSantazzo94 ha scritto: ↑07/09/2024, 12:38Si l’auto ha 420km in quanto l’ho acquistata 2 settimane fa. L’auto è benzina.
Senza una diagnosi possiamo fare unicamente ipotesi più o meno logiche ma pur sempre ipotesi.
2 settimane credo sia in garanzia, per tanto meglio far fare all'officina e se tu vorrai tornare ad aggiornare, farai certamente cosa gradita.
Grazie
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63