PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
IMPORTANTE! cobuy Angel Eyes 307 a buon prezzo
Sono molto curioso, di vedere la tua leonessa!!!
Voglio cambiare pure io i fari ant. ma con il modello della fk (credo che sia) quelli con la lente grande e la freccia in basso al faro, ma purtoppo dovrò attendere xchè proprio stasera mi hanno dato una bella spintina da dietro povera 307!!! :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
Non vedo l'ora di comprarli!!!
Voglio cambiare pure io i fari ant. ma con il modello della fk (credo che sia) quelli con la lente grande e la freccia in basso al faro, ma purtoppo dovrò attendere xchè proprio stasera mi hanno dato una bella spintina da dietro povera 307!!! :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
Non vedo l'ora di comprarli!!!
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Vai nel tuo profilo e svuoti il pannello allegati.........sakurambo ha scritto:Ciao volevo mettere delle foto,ma mi dice sempre che ho superato 1M. come posso fare?
Oppure usa questo:
http://imageshack.us/

Finalmente...
Finalmente ho montato e sistemato il tutto... La regolazione elettrica è presente, arrivano i cavi per il motorino, ma il motorino della mia CC non va bene... Da quello che ho capito ne esistono 3 modelli e solo uno combacia... Se qualcuno sapesse qualcosa...
I fendinebbia escono oscurati con una vernice gratta e vinci che va rimossa con un debole solvente e dopo vanno adattati i fendi originali... (ma con lo xenon sono inutili, dato che non te ne accrgi neanche quando li accendi
)
La condensa non si è mai creata e la qualità costruttiva mi sembra proprio buona...
Io ho installato un kit xenon a 4300k, ma ho deciso di non collegare gli angel eye perchè mi sembrano troppo tamarri... (comunque rendono come una bmw)
L'unico problema da risolvere è il fascio di luce del faro destro (tra la lampada è la lente c'è una maschera che serve per creare il fascio di luce giusto a forma di mezzaluna, io l'avrò spostato involontariamente ed adesso ho il faro sinistro giusto ed il destro storto), se la persona del forum che li vende sul mercatino mi sapesse aiutare gliene sarei grato perchè non so come fare...
A voi le foto con gli xenon accesi..

I fendinebbia escono oscurati con una vernice gratta e vinci che va rimossa con un debole solvente e dopo vanno adattati i fendi originali... (ma con lo xenon sono inutili, dato che non te ne accrgi neanche quando li accendi

La condensa non si è mai creata e la qualità costruttiva mi sembra proprio buona...
Io ho installato un kit xenon a 4300k, ma ho deciso di non collegare gli angel eye perchè mi sembrano troppo tamarri... (comunque rendono come una bmw)
L'unico problema da risolvere è il fascio di luce del faro destro (tra la lampada è la lente c'è una maschera che serve per creare il fascio di luce giusto a forma di mezzaluna, io l'avrò spostato involontariamente ed adesso ho il faro sinistro giusto ed il destro storto), se la persona del forum che li vende sul mercatino mi sapesse aiutare gliene sarei grato perchè non so come fare...
A voi le foto con gli xenon accesi..

La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Stranissima....
un consiglio....nella terza foto cancella la targa.. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Sinceramente li credevo proprio peggio! Visti montati sono VERAMENTE BELLI!!!
Io sono indeciso (ora che li ho visti montati) fra 2 modelli, uno è questo e l'altro è (file in allegato)
Cosa mi consigliate?????
Premetto che il secondo modello si trova più difficilmente su internet!
Attendo risposte...Ciao Ciao

Ps: da qualche foto sembra che abbiano 3 anelli è vero???
Io sono indeciso (ora che li ho visti montati) fra 2 modelli, uno è questo e l'altro è (file in allegato)
Cosa mi consigliate?????
Premetto che il secondo modello si trova più difficilmente su internet!
Attendo risposte...Ciao Ciao

Ps: da qualche foto sembra che abbiano 3 anelli è vero???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grande Iron, son veramente spettacolari, e sulla tua CC nera poi stanno veramente bene

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- morig
- Peugeottista appassionato
Sono veramente BELLISSIMI!
Ma il motorino quindi ora è scollegato?
Hai notato differenze di profondità del fascio di luce tra i vecchi fari e u nuovi con il lenticolare?
Riesci a fare qualche foto sul tardo pomeriggio o di sera quando è buio?
Ma il motorino quindi ora è scollegato?
Hai notato differenze di profondità del fascio di luce tra i vecchi fari e u nuovi con il lenticolare?
Riesci a fare qualche foto sul tardo pomeriggio o di sera quando è buio?

Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
Prima di fare foto al fascio voglio mettere a posto il faro storto... Comunque non c'è paragone tra questi lenticolari allo xenon e i vecchi a parabola alogeni... Immagina che i fendinebbia non hanno più senso, dato che non riesci a notare la differenza da accesi o spenti... Lo xenon è fantastico... E nelle strade buie hai una visibilità veramente straordinaria...
Ciao
Ciao
La mia CC
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Davvero belli...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
H1
La mia CC
Esatto... Tu dove li compri?? Riesci a farti dire dove posso trovare i motorini per la regolazione elettrica?
GRAZIE
GRAZIE
La mia CC
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.