PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

retro camera con condensa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Kethav
Peugeottista veterano

retro camera con condensa

Messaggio da Kethav »

Ciao,
stamattina mi sono accorto che la retro camera si vedeva male, pensavo fosse sporca.
Poi stasera ho dato una pulita e ho notato che c'è della condensa all'interno... cosa strana.
Magari si asciuga da sola (anche se sinceramente oggi non lo ha fatto in tutta la giornata), ma per caso a qualcuno di voi è già successo ?
308 III SW Hybrid 225 e-EAT8 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Crysis
Peugeottista appassionato

Re: retro camera con condensa

Messaggio da Crysis »

Ho letto sul gruppo facebook che alcuni hanno avuto questo problema e segnalato in officina hanno sostituito la camera
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Kethav
Peugeottista veterano

Messaggio da Kethav »

Ok, grazie. Si, penso che lo farò presente prima del tagliando. Nel frattempo cmq la condensa si è asciugata più o meno da sola. (Ho anche provato con un phon per capelli, ma poi ricompariva).
Ho notato che la visione non è però nitida come la camera anteriore, quindi mi sa che si è un po' sporcata internamente. Rimane cmq utilizzabile adesso, prima, con la condensa, era poco utilizzabile.
308 III SW Hybrid 225 e-EAT8 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

FedebGT
Peugeottista curioso

Messaggio da FedebGT »

Ciao, io l’ho fatta sostituire qualche mese fa per lo stesso problema, ed ora si è ripresentato. Al momento sembra riassorbita però non si vede più bene come prima, come la tua…perciò facciamo provvedere alla garanzia
Nuova 308 GT 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 nero perla metallizzato (Alcantara/Tetto panoramico/Portland 18”/Hifi Focal/Ricarica wireless/Drive Assist Plus) - ordinata 14/03/23, ritirata 21/08/23 : Yahooo :

Kethav
Peugeottista veterano

Messaggio da Kethav »

Mah, l'ho fatto presente quando ho prenotato il tagliando... che farò a inizio dicembre.
Però ammetto che con il cambio di clima (finalmente ha smesso per un po' di piovere qui nelle prealpi lombarde) è migliorata... si è quasi asciugata. Anche se ho l'impressione che un po' di aloni siano comunque rimasti negli angoli di visione della telecamera. Vediamo in che condizioni sarà nel momento del tagliando, e soprattutto che tempo ci sarà...
Immagine Immagine

FedebGT
Peugeottista curioso

Messaggio da FedebGT »

Buonasera a tutti, mi ripresento a distanza di qualche mese: mi hanno sostituito per la terza volta la retrocamera.
Risultato: oggi vedevo una macchia, sembra di nuovo condensa :mad:
L’officina mi ha sempre accontentato sostituendola, ma visto che scadrà la garanzia ad Agosto, io non so che pensare…è mai possibile sostituire una retrocamera un anno e mezzo per (forse sarà, spero di no) la quarta volta?
Nuova 308 GT 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 nero perla metallizzato (Alcantara/Tetto panoramico/Portland 18”/Hifi Focal/Ricarica wireless/Drive Assist Plus) - ordinata 14/03/23, ritirata 21/08/23 : Yahooo :

Kethav
Peugeottista veterano

Messaggio da Kethav »

NOn so, incredibilmente la mia è migliorata, non vedo più aloni... e l'ho lavata già 3 volte da inizio anno... boh.
Immagine Immagine

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”