Buongiorno,
ho un nuovo fastidio con la mia 208 (ad oggi la macchina più problematica che ho avuto...)
Non esce più aria dalle bocchette, qualunque regolazione io faccia dal touchscreen non ha effetti.
Dall'officina della concessionaria mi hanno consigliato di staccare la batteria per 10 minuti, ho fatto ieri il tentativo tenendola staccata mezza giornata ma non ho ottenuto nessun cambiamento.
Domani proverò a risenterli, nel mentre avete qualche consiglio da darmi? C'è la possibilità che sia un problema più da elettrauto che non da officina? C'è qualche altro tentativo che posso provare a fare in autonomia?
Grazie e buona domenica
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non esce aria dalle bocchette
Non esce aria dalle bocchette
Nuova 208 Allure Bianco 1.2 Benzina 100CV
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Non esce aria dalle bocchette
Ciao
Magari fusibile saltato
O il blocco delle resistenze che si è interrotto.
Solo 2 idee ovviamente tutto da verificare.
Certamente l'officina che ha più competenza di me, saprà risolvere il problema.
Se vorrai tornare ad aggiornare farai certamente cosa gradita.
Grazie
Magari fusibile saltato
O il blocco delle resistenze che si è interrotto.
Solo 2 idee ovviamente tutto da verificare.
Certamente l'officina che ha più competenza di me, saprà risolvere il problema.
Se vorrai tornare ad aggiornare farai certamente cosa gradita.
Grazie
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ho l'appuntamento per domani. Vi aggiorno...
Ieri la beffa...
Accendo la macchina per portarla in officina e magicamente le ventole vanno. Non è uscito un filo d'aria per una settimana con qualunque regolazione possibile e ieri tutto d'un tratto sono ripartite.
Comunque ho lasciato la macchina in officina per le verifiche del caso, sperando trovino la causa... Domani dovrei ritirarla e vi aggiorno
Accendo la macchina per portarla in officina e magicamente le ventole vanno. Non è uscito un filo d'aria per una settimana con qualunque regolazione possibile e ieri tutto d'un tratto sono ripartite.
Comunque ho lasciato la macchina in officina per le verifiche del caso, sperando trovino la causa... Domani dovrei ritirarla e vi aggiorno
Macchina ritirata ma come immaginavo avendogliela consegnata alla fine con le ventole funzionanti non hanno capito la causa del problema. Non hanno trovato errore col diagnostico e per loro va tutto bene.
Quindi nulla di fatto, mi aspetto che prima o poi mi si ripresenti il problema...
Quindi nulla di fatto, mi aspetto che prima o poi mi si ripresenti il problema...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e grazie per essere tornato ad aggiornare.
==========>gianluigi<=========
Se può essere utile, a me una volta è successo pure, in estate con la macchina in pieno sole. Ho risolto impostando il clima su auto e dopo ritornando a manuale... secondo me è un bug del softwareslang6 ha scritto: ↑17/10/2024, 19:33Macchina ritirata ma come immaginavo avendogliela consegnata alla fine con le ventole funzionanti non hanno capito la causa del problema. Non hanno trovato errore col diagnostico e per loro va tutto bene.
Daily : Peugeot 208 II Allure PureTech 100 EAT8 - 06/2022
Anzianotta : Opel Tigra A 1.4i 90cv - 04/1995
Altre : Renault Grand Scenic III 130 tCe - 10/2010 | Opel Corsa PureTech 100 MT6 - 2019 | Fiat Punto 1.2 - 2005 | Jeep Renegade Limited 1.0 T3 | 2021
Anzianotta : Opel Tigra A 1.4i 90cv - 04/1995
Altre : Renault Grand Scenic III 130 tCe - 10/2010 | Opel Corsa PureTech 100 MT6 - 2019 | Fiat Punto 1.2 - 2005 | Jeep Renegade Limited 1.0 T3 | 2021
È successa la stessa cosa anche a me, tra l'altro sempre in estate, e ho risolto nello stesso modo.RoGi96 ha scritto: ↑18/10/2024, 14:41Se può essere utile, a me una volta è successo pure, in estate con la macchina in pieno sole. Ho risolto impostando il clima su auto e dopo ritornando a manuale... secondo me è un bug del softwareslang6 ha scritto: ↑17/10/2024, 19:33Macchina ritirata ma come immaginavo avendogliela consegnata alla fine con le ventole funzionanti non hanno capito la causa del problema. Non hanno trovato errore col diagnostico e per loro va tutto bene.
Questa volta però non sono riuscito a risolvere. Ho provato anche ad aggiornare il software sperando che il riavvio totale del touch potesse essere utile ma niente.
Magicamente, dopo una settimana di non funzionamento, è ripartito senza fare nulla di particolare...