PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

settaggi touch screen non registrati

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
simbio
Peugeottista curioso

settaggi touch screen non registrati

Messaggio da simbio »

Ho la macchina nuova modello base 208 75 puretech ed ho notato che non mantiene i settaggi ad esempio la spia sonora per il superamento della velocita ed anche lo start e stop.
L'app mi indicava che c'era un aggiornamento software del touch screen ma non risolve il problema, anzi mi dice che non è necessario l'aggiornamento.
Software del touch screen (1_024_2022.16.2)
Qualcuno di voi ha lo stesso problema e risolvibile in un centro peugeout?
Grazie per info

Broly
Peugeottista curioso

Re: settaggi touch screen non registrati

Messaggio da Broly »

Ciao, lo start and stop si riattiva ogni volta che spegni e riaccendi la macchina con la chiave, purtroppo non c'e un interruttore permanente. Per quanto riguarda l'avvisatore acustico non saprei e per l'aggiornamento è successo anche a me, il tablet è già aggiornato e l app ti propone lo stesso aggiornamento, credo sia un problema dell'app.

Tony Elle
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony Elle »

Ciao, anche l'avvisatore acustico per superamento del limite do velocità si riattiva automaticamente ad ogni accensione del motore. La 208 è una bella macchinina idonea anche per i neopatentati, l'avviso del superamento speed-limit è considerato idoneo e utile a tenere sempre alta la soglia di attenzione del conducente.
Nuova 208 Active Puretech 1,2 - 55/75 S/S

Tony Elle
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony Elle »

Riguardo al fantomatico aggiornamento Software del touch screen (1_024_2022.16.2) che il sistema dell'auto rigetta con la causale "aggiornamento non necessario" , penso che sia una errato rilascio da MyPeugeot che sarà (spero) corretto col tempo.
Effettivamente non ha senso rilasciare un immediato aggiornamento del touchscreen per un veicolo nuovo di pacca (acquistato il 28 agosto 2024.
Ciao a tutti, se avete novità al riguardo divulgatele qui ;-)

Tony Elle
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony Elle »

A proposito di questo aggiornamento......ho interpellato Centro Peugeot e secondo me è un problema di errato rilascio in app. Anche nei loro sistemi viene proposto lo stesso numero seriale di aggiornamento che sembra precedente alla versione installata di serie nelle vetture nuove.
E vabbè, portiamo pazienza.....

Mattia46
Peugeottista curioso

Messaggio da Mattia46 »

Scusate ,avrei bisogno una info su un wiget del touch screen.
Allora io imposto il wiget dell’orologio sulla versione analogica e lui continua ad ogni accensione a inpostarsi sulla versione digitale🤯.come faccio per farla restare in analogico ?
Vi ringrazio
2008 1.2 100cv allure 05/2024

Mattia46
Peugeottista curioso

Messaggio da Mattia46 »

Per favore qualcuno mi può rispondere ?
2008 1.2 100cv allure 05/2024

Torna a “208 II ('19->) - Generale”