PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plancia comandi vetri elettrici e spia anomalia motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
frankbr
Peugeottista curioso

Plancia comandi vetri elettrici e spia anomalia motore

Messaggio da frankbr »

Buongiorno a tutti,
scorsa settimana mentre rientravo da una giornata fuori porta, la mia 308SW Puretech allestimento Allure ha presentato un anomalia al comando alzavetri lato guida.
Il pannello era completamente senza illuminazione, funzionava solo il comando lato passeggero, e se provavo a chiudere gli specchietti si chiudeva solo quello lato passeggero, il resto era morto.
Giocando un po con i tasti si è rilluminato il tutto, ha ripreso anche a funzionare il mi vetro, a differenza della chiusura dello specchietto.
Nella stessa giornata, dopo una sosta, riaccendendo l auto è comparsa la spia anomalia motore, la macchina è partita e per tutto il tragitto del viaggio è andato tutto bene.
Il giorno successivo mi son recato presso la concessionaria, spiegato il tutto.
La loro risposta?
Siccome hai installato un sistema satellitare, questo puo interferire con l elettronica della macchina, idem il Telepass.
Non ci ho visto piu e gli ho dato le mie risposte, anche perche a questo punto anche il cellulare collegato in Hotspot, e in Bluetooth puo interferire con l elettronica.
Ho spiegato che l avviso anomalia motore si dovrebbe sistemare con l aggiornamento, perchè piu di qualche cliente ha avuto questa anomalia.
Per loro è questo il motivo, e non farebbero l aggiornamento perchè sta il satellitare, satellitare di una compagnia assicurativa, che potrebbe bloccare la fase di aggiornamento, mandando in tilt il sistema.
Gli ho risposto che sono disposto a farlo smontare, pur di far effettuare l aggiornamento, spiegando che se il problema dovesse ripresentarsi, sono pronto a fare un fermo dell auto, fargli scrivere dal mio legale chiedendo anche la sostituzione dell auto, che per me ha un problema.
Risposta, è stato modificato l impianto elettrico..... per poterlo montare.
Ma quale modifica, mica hanno tagliato e ponticellato fili.
Sincero non so piu che fare.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema.
Grazie

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Plancia comandi vetri elettrici e spia anomalia motore

Messaggio da guidogt »

sono dei piglianculo

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”