Ciao a tutti,
possiedo da tempo una chiavetta da 128GB formattata in FAT32 che utilizzo in una 308SW II (immatricolata nel 2016). La chiavetta utilizza la versione usb 2.0, un po' lenta, però ha sempre funzionato da un paio di anni. Una volta ogni tanto aggiungo dei file, ma per il resto è quasi sempre inserita nell'auto. Al momento è piena per 44GB al 99% di file audio organizzati in cartelle Autore/Album. Dalla root principale ci sono oggi 109 directory con delle sottocartelle.
Circa un mesetto fa di punto in bianco, credo dopo aver aggiunto dei nuovi album, dopo averla inserita nell'auto ho notato che le cartelle lette non erano più le stesse dalla A alla Z ma si fermavano alla lettera M, nello specifico MARILLION. Tutte le altre cartelle successive da M a Z non vengono più lette. Se prendo la chiavetta e la inserisco in un qualsiasi PC (anche diversi) viene normalmente visto tutto il contenuto. Ho provato anche a farla leggere da un telefono Android (via OTG) e un iPad e si vede tutto normalmente.
Solo lo smeg si ferma alla lettura parziale. Tra l'altro in quella cartella (marillion) ce ne sono un altra decina (gli album dei m.) ma vede solo la prima (script for a jester's tear).
Tra i vari tentativi che ho fatto: ho inserito nell'auto altre chiavette, piene però con meno materiale dell'altra, e sono lette normalmente. Ho deframmentato la chiavetta, ho cambiato ID, ho cambiato nome al device. Nulla. Il sospetto è che ci sia un limite di file/dimensioni che prima, per qualche anomalia precedente, non rilevava facendomi vedere (e sentire) tutto. Esiste questo limite o mi suggerite di provare soluzioni diverse? E nel caso quali? Grazie.
Vito
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Limite dimesioni USB
Moderatori: snorky, Moderatori
Limite dimesioni USB
Peugeot 308 BlueHDi 120 EAT6 S&S SW Business
Re: Limite dimesioni USB
Controlla la dimensione della/e cartella/e: in FAT32, il limite massimo supportato è di 4GB (meno 1 byte). Nel caso, la soluzione è di dividere in 2 parti la stessa cartella, tipo Cartella1 e Cartella2, magari una da 1GB e l'altra da 3GB.
Saluti
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 101k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 101k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
togli la cartella incriminata e vedi se scorre
Ciao grazie della dritta,
tutte le cartelle, tranne una superano 1GB.
L'unica che è più grande delle altre è una cartella denominata "AAVV" in cui ci ho effettivamente messo un po' di roba, che win mi vede come 4,1GB.
E' strano però che tronchi decine di cartelle successive in ordine alfabetico e non questa che invece è all'inizio.
Proverò comunque a splittarla in due e vedrò se cambia qualcosa.
Vito
Uhm... avevo provato a rinominare (aggiungendo un numero) e non è servito a niente.
Anche se presumo che cancellandola del tutto si fermerà a leggere la cartella precedente o successiva, proverò comunque e vediamo cosa succede.
Grazie.
ciao @vito_308 , invece di deframmentare la chiavetta etc, hai provato a formattarla in formato NTFS ?
mobilis in mobili
308 2a serie 1.5 BlueHDi 130 EAT8 GT Line Black Pack
308 2a serie 1.5 BlueHDi 130 EAT8 GT Line Black Pack
Ciao, non ho ancora provato questa soluzione.
Tempo fa però, credo all'inizio che presi l'auto, provai una chiavetta che era già in NTFS e non la leggeva. Lessi da qualche parte di usare solo FAT32 e da allora così ho fatto ed ha sempre funzionato. Questo we riprovo.
ntfs non va bene