Non lo trovo per questo avevo chiesto il codice ne trovo uno solo su aliexpress ma non capisco se sia destro o sinistro e se sono uguali per ambo i lati, c:è un un commento che indica il tubicino troppo corto per lato guida, ma sarebbe superabile.
Ho trovato anche questo dove indicano dX e SX quello scolorito viene da una 3008 diesel la mia è benzina ed é ancora nero (ma non funziona).
Vi sembrano uguali ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sembra facile con un ago non ho risolto del resto se stacco il tubicino l'acqua pesce quindi è l'ugello il problema se riuscissi a smontarlo proverei ad immergerlo in un anti calcare ma dubito di avere successo visto che von l'ago non ho risolto
Se trovo una pistola ci provo, intanto l'ho trovato su aliexpress, e non esiste destro o sinistro sono uguali, spero di riuscire a sostituirlo non ho capito ancora come smontarlo.
Grazie per le dritte.
Buongiorno, ecco cosa succede quando si progetta un auto senza usare materiali non dico di qualità, ma idonei (infatti sono cambiati). Semplicemente le 5 clips che reggono il tubo degli ugelli tergicristallo anteriore hanno ceduto improvvisamente almeno 4 su 5. In un primo momento ho creduto li avessero sottratti, ma poi ho trovato nel vano sottostante i primi 3 cadaveri. Certo il genio che ha progettato il sistema lavavetri poteva pure pensarci che la plastica non avrebbe retto ai raggi solari, se non sbaglio su una 2008 nuova ora sono di metallo.
Mettere dei fermacavi neri (economici e duraturi) mi sembra troppo poco estetico, così ho dovuto sborsare 10€ per averli (spero a casa tra qualche giorno).
Infatti nel service dove mi sono recato non sono riusciti nemmeno ad identificarli e per il famoso ugello (udite udite) mi hanno detto che dovevo sostituire il braccio completo, spero sia un caso legato al mio service, ma che comunque non è affatto piccolo, in caso contrario stellantis è proprio alla frutta.
Intanto nonostante l'auto esteticamente mi piaceva, ad oggi sicuramente Peugeot non mi avrà come prossimo nuovo acquisto.
Eh direi di si, per fortuna ho preso il ricambio altrove ero solo curioso di sapere in stellantis quanto sarebbe costato in officina (la stessa) mi avevano detto da ordinare : (mentre l'ufficio ricambi) non è riuscito nemmeno a trovarlo (come pezzo separato almeno cosi ha detto) ma sono un attimo scettico non avendo trovato nemmeno le clips quelle che reggono tubicini al braccio tergicristallo (sempre peggio ma non solo con questo brand) ma questo è un altro discorso