PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema fari adattivi matrix - anabbaglianti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
roberto_88
Peugeottista curioso

problema fari adattivi matrix - anabbaglianti

Messaggio da roberto_88 »

Buongiorno,
magicamente nel traffico mi è comparsa la spia "anomalia fari" ed ho notato che l'anabbagliante lato guida ha perso potenza.
Dopo 5 min la spia scompare ma il faro rimane con meno led accesi.
Spenta la macchina presenta lo stesso problema finchè non si spengono completamente i fari.
Successivamente all'apertura ed allo spegnimento della macchina (quando i fari si accendono per "l'accoglienza") il faro rimane spento mentre gli altri fanno la loro "danza", per poi accendersi sempre a metà potenza all'avvio della macchina...
Ogni tanto, per magia, sembra che funzioni a pieno regime per poi tornare ad abbassarsi...

Ho pulito bene sia sensori che fari..
Poi non so se sia una mia impressione, ma il faro risulta leggermente più basso dell'altro, come se non di livellasse bene.

E' capitato a qualcuno?
Dall'officina mi hanno detto che esiste una procedura di reset fari.. quando posso ce la porterò..
Peugeot 308 III 1.5 BlueHdi eat8 130cv GT (verde olivine)
ex Peugeot 207 1.6 BlueHdi Allure (blu)

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”