Ciao,
Avevo chat gpt in prova e mi funzionava.
Poi ho rinnovato per un anno i servizi in scadenza (tra cui chat gpt) ma da qualche settimana mi sono accorto che l'assistente vocale è tornato quello base, senza chat gpt.
Ho sentito il servizio clienti e mi dicono che il servizio è attivo quindi devo andare in officina a fare una diagnosi per capire cosa succede.
Penso che in officina ci andrò al tagliando tra un paio di mesi, non è vicina a casa e ho poca voglia di perdere mezza giornata o più per un problema cmq minore.
Nel mentre volevo sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e magari ha qualche soluzione fai da te. Altrimenti vi terrò aggiornati.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
assistente vocale non più chat gpt
-
Oliver Labrador
- Peugeottista novello
Re: assistente vocale non più chat gpt
ciao, non centrera' niente ma a me non andava nel navigatore la segnalazione degli autovelox anche se il servizio era attivo, chiamo e anche a me avevano detto di andare in officina solo che per lo stesso tuo discorso non ce l'ho portata e poi per caso cambiano il profilo utente che chiede all'inizio (messo per caso ospite ) e' ripartito, ho cancellato il mio profilo fatto uno nuovo e funziona, prova con ospite se chat gpt va, poi ho provato chat gpt su due smartphone e non va in nessuno dei due da diversi giorni, non e' che e' un problema di chat gpt? prova se sul tuo smartphone funziona
Mah, tutto può essere. Cmq ho provato a entrare con profilo ospite e non va nemmeno così.
Ho anche provato a resettare le impostazioni di fabbrica e rifare tutto da capo, ma non ha risolto.
Fa niente dai, era un bel tentativo comunque. Fa strano, ma ogni tanto nei viaggi medio/lunghi faceva anche un po' compagnia chiedere qualche stupidata a chat gpt.
Siamo proprio messi male se ci accorgiamo della mancanza di assistenti virtuali e a volte non di quella delle persone fisiche... ma questa è un'altra storia...
Ho anche provato a resettare le impostazioni di fabbrica e rifare tutto da capo, ma non ha risolto.
Fa niente dai, era un bel tentativo comunque. Fa strano, ma ogni tanto nei viaggi medio/lunghi faceva anche un po' compagnia chiedere qualche stupidata a chat gpt.
Siamo proprio messi male se ci accorgiamo della mancanza di assistenti virtuali e a volte non di quella delle persone fisiche... ma questa è un'altra storia...
E alla fine sono andato in officina e indovinate? Mi hanno rimbalzato al servizio clienti sostenendo che è un problema dei servizi online.
Re-interpellato il servizio clienti, prima mi ha detto di sottoscrivere il pacchetto (che avevo già fatto ad Agosto) e poi mi dicono che devo andare in officina :O
'Sta storia comincia a diventare una barzelletta...
Re-interpellato il servizio clienti, prima mi ha detto di sottoscrivere il pacchetto (che avevo già fatto ad Agosto) e poi mi dicono che devo andare in officina :O
'Sta storia comincia a diventare una barzelletta...
Visto che non ne cavo un ragno dal buco, ma mi confermate che ChatGPT è funzionante sulle vostre auto? Non è che hanno semplicemente tolto il servizio in prova e lo hanno rimosso pure dal pacchetto a pagamento?
Ti confermo che in questi giorni ho riscontrato che il servizio è sparito, a domanda su che fine abbia fatto non sanno che cosa dire…. E pago anche i servizi opzionali, la solita peugeot….
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Ecco, mi sa che l'hanno proprio tolto o non funziona più in maniera generalizzata... anche io ho pagato il pacchetto per 1 anno ma dubito lo rinnoverò... gestione pessima...
Ti informo che me lo hanno riattivato, li ho contattati e fatto notare che pago il servizio di navigazione che comprende autovelox,traffico e chatgpt, gli ho mandato lo screenshot dei servizi attivi e dopo qualche settimana oggi mi hanno informato che è stato ripristinato.Kethav ha scritto: ↑13/02/2025, 19:55Ecco, mi sa che l'hanno proprio tolto o non funziona più in maniera generalizzata... anche io ho pagato il pacchetto per 1 anno ma dubito lo rinnoverò... gestione pessima...
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Grazie, a sto punto domani verifico se è ritornato, altrimenti riprovo a rompere le balle...ALX ha scritto: ↑24/02/2025, 20:42Ti informo che me lo hanno riattivato, li ho contattati e fatto notare che pago il servizio di navigazione che comprende autovelox,traffico e chatgpt, gli ho mandato lo screenshot dei servizi attivi e dopo qualche settimana oggi mi hanno informato che è stato ripristinato.Kethav ha scritto: ↑13/02/2025, 19:55Ecco, mi sa che l'hanno proprio tolto o non funziona più in maniera generalizzata... anche io ho pagato il pacchetto per 1 anno ma dubito lo rinnoverò... gestione pessima...
-
marcello57
- Peugeottista appassionato
Purtroppo anche sulla mia vettura , succede che da giorno 26.12.2025 non funziona più Assistente Vocale e App MyPeugeot, contattato Peugeot, dopo tanti suggerimenti e procedure, mi dicono di passare in concessionaria per controllo centralina.
Assitente Vocale chiede connessione OnLine, mentre App si collega con smartphone, ma non scarica più Percorsi, Chilometri e Carburante presente.
Il tutto con connessione 2G, oramai stabile. Premesso non avevo notato questo particolare di riferimento alla connessione.....

Giorno 13 gennaio vedremo la soluzione del problema, forse.....

Assitente Vocale chiede connessione OnLine, mentre App si collega con smartphone, ma non scarica più Percorsi, Chilometri e Carburante presente.
Il tutto con connessione 2G, oramai stabile. Premesso non avevo notato questo particolare di riferimento alla connessione.....
Giorno 13 gennaio vedremo la soluzione del problema, forse.....
Vettura Precedente : Nuova Peugeot 508 SW 130 BlueHDI S&S EAT8 GT Pack Bianco Madreperla, Cerchi da 19" Pollici, Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Tetto Aprilbile e Tendina con Apertura Elettronicamente, Ruotino di Scorta, Ritirata il 24.01.2022
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT , Grigio Titanium, Cerchi Augusta Bicolore Diamantati Bruniti 19", Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Ruotino di Scorta, Ritirata il 17.09.2025
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT , Grigio Titanium, Cerchi Augusta Bicolore Diamantati Bruniti 19", Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Ruotino di Scorta, Ritirata il 17.09.2025
-
marcello57
- Peugeottista appassionato
Purtroppo, nessun miglioramento, anzi mi hanno cancellato il Connected Navigation Pack Plus che avevo acquistato post vendita, assurdo direi, ora aspetto che Peugeot mi contatti, perché in concessionaria mi chiedono la vettura per alcuni giorni , e senza parlare di vettura sostitutiva, cosa da non accettare
, dopo aver acquistato una vettura di 47.000 euro. Dopo reset centralina, rimasto sempre 2G......e non funziona Assistenza Vocale e App non scarica tragitti , come prima

Vettura Precedente : Nuova Peugeot 508 SW 130 BlueHDI S&S EAT8 GT Pack Bianco Madreperla, Cerchi da 19" Pollici, Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Tetto Aprilbile e Tendina con Apertura Elettronicamente, Ruotino di Scorta, Ritirata il 24.01.2022