PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Clacson

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
ioroberto65
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/02/2023, 12:28

Re: Clacson

Messaggio da ioroberto65 »

Io veramente il clacson l'ho cambiato perché l'originale non mi piaceva per niente Ho installato un horning Stebel con una potenza e una tonalità da paura. La sostituzione è stata molto semplice ho scollegato il vecchio e ricollegato il nuovo poi per sicurezza l'alimentazione al clacson l'ho fatta direttamente dalla batteria tramite perché questo clacson assorbe sicuramente molto di più che dire un bel lavoro Sono pienamente soddisfatto giusto per informazione il clacson si trova nella parte anteriore il radiatore ed è facilmente accessibile c'è uno sportellino lato sinistro guardando il motore vi consiglio di fare questo upgrade perché il clacson originale fa veramente schifo

Avatar utente
Kuru2008
Peugeottista veterano
Messaggi: 360
Iscritto il: 24/08/2020, 17:02

Re: Clacson

Messaggio da Kuru2008 »

Grazie della dritta Roberto. Purtroppo la mia 2008 precedente me l'hanno sfasciata venendomi addosso con un altra auto. Sono riuscito a riprendermi il restyling (che a mio parere anche se simile in tante cose mi piace di piu') ed ha ancora quel clacson a papera....ovviamente e' questione di gusti ma a me non piace proprio. Anche come potenza non e' proprio il massimo. Sono indeciso se cambiarlo o no. Vedremo.
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata :cry:

Torna a “2008 II ('19->) - Tuning”