PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radio FM e DAB
Re: Radio FM e DAB
Ciao, da impostazioni, audio, impostazioni radio, e il flag è possibile proprio nella funzione passaggio automatico radio FM/DAB, tutto qui, facile facile, buona giornata
408 Hybrid 225 GT
Ciao, apri le impostazioni -> audio -> impostazioni radio, poi come seconda impostazione c'è appunto il passaggio automatico FM/DAB, spero di aver risolto il tuo dubbio, saluti!
408 Hybrid 225 GT
scusa il doppio messaggio, credevo che da cell non l'avesse tenuto 

408 Hybrid 225 GT
non ne vengo fuori proprio !
è più o meno quello che mi sarei aspettato ma la seconda impostazione io non ce l'ho sullo schermo
possibile ?
molto strano, anche stamattina mi sono accorto che radio 105 nella mia zona in alcuni punti passa da FM a DAB o viceversa, evidentemente la copertura non è ancora perfetta, però se disattivo l'opzione di cui sopra, la radio rimane sulla piattaforma che è selezionata (FM), direi che al primo passaggio in concessionaria vada chiesto un controllo per risolvere, in bocca al lupo
408 Hybrid 225 GT
Chiederò in concessionaria quando andrò per il richiamo vettura che ho ricevuto.....
E chiederò anche per il clima, bizona ma dal display sono sparite le frecce che gestiscono la direzione aria del lato passeggero !?!?!?
Al momento sono parecchio deluso dal sistema digitale
E chiederò anche per il clima, bizona ma dal display sono sparite le frecce che gestiscono la direzione aria del lato passeggero !?!?!?
Al momento sono parecchio deluso dal sistema digitale