Shiver ha scritto:Secondo te uno che ha una Citroen XM break 2.0 a benzina ci gira come un'"ANIMAL"? Con quel che costa la benzina?
Allora mi correggo! Le Good Year non sono gomme da scancellare ma sono la gomma del ponte, dei veri chevingum.
Sabato sono andato a Modena con la 206 di un'amica (ha 15.000 Km all'attivo) che monta Good Year.
Confermo che sono una vera schifezza!
E' una vergogna che Peugeot monti di primo equipaggiamento dell'immondizia simile (in una curvetta da ridere presa a 50 km/h stridevano già)
Poi, che tu riesca a fare tanti km, buon per te!
Ho espresso un'opinione personale.
Pur non avendo andature da "Schumacher", voglio essere libero, all'occorrenza, di poter contare su maggiori margini di sicurezza.
SHIVER.... non volevo mettere in dubbio le tue esperienze personali ne tantomeno screditare le tue idee, ma credo, ignorantemente, ke tutto ciò ke tu hai potuto constatare di persona, dipenda dal veicolo sul quale vengono montati i pneumatici, quindi sospensioni,ecc.... dovresti provarle sul leoncino (307 e non la sorellina!!!) per poi poterne parlare bene o male!! ti dico ke le mie non hanno mai dato segni di stridolii e urla varie,ne da nuove ke adesso ke sono alla frutta. Tengono meravigliosamente la strada in qualsiasi condizione di asfalto...e io ne macino di km col leoncino....durano parekkio e ki più ne ha piu ne metta.... non credo ke tutto dipenda dalle capacità di guida!!! Cmq io do il voto 10 alle good-year, se poi troverò e proverò delle gomme migliori, ma ripeto, non so cosa poter desiderare di più da una gomma, metterò le mani avanti.......!!! ciauz!!!!