Il sito da cui ho rinnovato è "services-store.peugeot.it".
Il codice sconto (PROMOYEAR24) viene segnalato automaticamente quando fai il rinnovo e ti permette di comprare a 80 €. il rinnovo (invece che 120 €.).
Il sito da cui ho rinnovato è "services-store.peugeot.it".
Guarda se vai da service store peugeot su my account, e poi i miei metodi di pagamento, vedrai che sicuramente c’è associata la tua carta di credito, non rimuoverla assolutamente perché come successo a me ti terminano il servizio anche se pagato per un anno.GP74 ha scritto: ↑06/03/2025, 16:07Io ho pagato il rinnovo dopo i 3 anni con carta e basta, non capisco cosa vuol dire che hai rimosso la carta di credito dal tuo account. Io non ho associato nessuna carta al mio account, mi fai venire il dubbio sul fatto che non mi funziona ancora nulla e da Peugeot non riescono a darmi soluzioni.
Strana sta cosa...ALX ha scritto: ↑06/03/2025, 21:01Guarda se vai da service store peugeot su my account, e poi i miei metodi di pagamento, vedrai che sicuramente c’è associata la tua carta di credito, non rimuoverla assolutamente perché come successo a me ti terminano il servizio anche se pagato per un anno.GP74 ha scritto: ↑06/03/2025, 16:07Io ho pagato il rinnovo dopo i 3 anni con carta e basta, non capisco cosa vuol dire che hai rimosso la carta di credito dal tuo account. Io non ho associato nessuna carta al mio account, mi fai venire il dubbio sul fatto che non mi funziona ancora nulla e da Peugeot non riescono a darmi soluzioni.
La carta viene associata al tuo account una volta che effettui il pagamento, almeno per me è andata così.
Una cosa assurda io non posso togliere la carta per motivi personali e mi cessano un servizio che ho regolarmente pagato per un anno ?
Adesso sono in attesa di una loro risposta…
Cioè tu hai pagato e ancora non ti hanno attivato il servizio ?