PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigation Pack

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Torremax
Peugeottista novello

Re: Navigation Pack

Messaggio da Torremax »

RogerAL ha scritto:
23/05/2024, 11:46
Non so di quale sito stai scrivendo, comunque ho già rinnovato, appunto, con il codice che viene citato sul sito/pagina del rinnovo. Se hai altri codici sconto, perchè non postarli qui a beneficio di altri utenti e della community intera??

Saluti
Il sito da cui ho rinnovato è "services-store.peugeot.it".
Il codice sconto (PROMOYEAR24) viene segnalato automaticamente quando fai il rinnovo e ti permette di comprare a 80 €. il rinnovo (invece che 120 €.).
Screenshot 2024-05-23 120052.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NUOVO 2008 GT Puretech 130 EAT8 S&S Grigio Artense
Vision Pack
Navigation Pack
Cerchi in lega 18'' EVISSA diamantati/Noir Onyx con predisposizione ruotino di scorta

RogerAL
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da RogerAL »

Ah, aspè....;)

Bisogna capire di che sistema di navigazione stiamo parlando, nel senso che , verosimilmente, abbiamo, io e te, 2 sistemi di navigazione diversi.

Per la cuggggina in firma, il rinnovo annuale costa 109,00€ e con il codice promo suggerito NAV24Y costa 81,75€. Per me, nessun altro codice proposto/suggerito. Connected Navigation Pack, giusto per....

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 258k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 102k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Vi aggiorno.
Non c’è stata alcuna volontà da parte del concessionario di farsi carico delle proprie responsabilità, ovviamente ho capito male io…..Ma come si dice, carta canta, ancora riportano 3 anni ed anche sul sito TomTom.
Alla fine ho preso con lo sconto ad 80€ un anno.

Sempre di più disinteressati ad ascoltare il cliente, Peugeot ha semplicemente detto non è nostra responsabilità, ho chiesto di intervenire per ben tre volte nei confronti della concessionaria, ma in tre mesi nulla di fatto…

Questa è Peugeot……
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

cocky
Peugeottista curioso

Messaggio da cocky »

Scusate ma i codici promo per lo sconto li avete trovati/ricevuti prima o dopo la scadenza?
Peugeot 3008 Gt Line 1.5 BlueHDI EAT8 S&S - Acquistata Agosto 2018

RogerAL
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da RogerAL »

Per me, il codice me lo hanno mandato sull'app contestualmente all'avviso di scadenza dell'abbonamento, circa un mese prima della scadenza naturale.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 258k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 102k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2

robi.70
Peugeottista curioso

Messaggio da robi.70 »

Ciao
sapete se ci sono aggiornamenti per codici sconto abbonamento?
Visto che quelli suggeriti non funzionano
Grazie

Brian/
Peugeottista veterano

Messaggio da Brian/ »

al momento nulla...

puoi vederlo da te qui:
https://services-store.peugeot.it/store ... ion-pack-0

se ci sono sconti, fai il login e vedi se compatibile con la tua vettura (se trattasi di questo tipo di infotainment)

ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Vi racconto l'ultima...
Sottoscritto a Giugno 2024 connection plus esplora nuovi orizzonti per un anno. Domenica rimuovo la carta di credito dal mio account my peugeot su service-store.peugeot, solo perchè è una carta che non uso più, mi appare un messaggio che mi informava che sarebbero stati terminati i servizi attivi, ma ho pensato quelli con pagamento mensile, cosa che io non ho, dato che ho fatto opzione per un anno.
Oggi mi arriva un email con i servizi disattivati, da remote control a tutto il resto.....
Non ho veramente pià parole per commentare queste situazioni assurde.
Ho contattato il servizio clienti ed hanno inoltrato la mia segnalazione ad un reparto specifico, dovrò aspettare e chissà in quale altra avventura mi dovrò imbattere.

Praticamente rimuovi la carta e ti terminano i servizi pagati per un anno ? Bah sono veramente stufo !!!!!

GP74
Peugeottista veterano

Messaggio da GP74 »

Io ho pagato il rinnovo dopo i 3 anni con carta e basta, non capisco cosa vuol dire che hai rimosso la carta di credito dal tuo account. Io non ho associato nessuna carta al mio account, mi fai venire il dubbio sul fatto che non mi funziona ancora nulla e da Peugeot non riescono a darmi soluzioni.
2008 GT 1.2 my 2022

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

GP74 ha scritto:
06/03/2025, 16:07
Io ho pagato il rinnovo dopo i 3 anni con carta e basta, non capisco cosa vuol dire che hai rimosso la carta di credito dal tuo account. Io non ho associato nessuna carta al mio account, mi fai venire il dubbio sul fatto che non mi funziona ancora nulla e da Peugeot non riescono a darmi soluzioni.
Guarda se vai da service store peugeot su my account, e poi i miei metodi di pagamento, vedrai che sicuramente c’è associata la tua carta di credito, non rimuoverla assolutamente perché come successo a me ti terminano il servizio anche se pagato per un anno.
La carta viene associata al tuo account una volta che effettui il pagamento, almeno per me è andata così.

Una cosa assurda io non posso togliere la carta per motivi personali e mi cessano un servizio che ho regolarmente pagato per un anno ?

Adesso sono in attesa di una loro risposta…

Cioè tu hai pagato e ancora non ti hanno attivato il servizio ?

Torremax
Peugeottista novello

Messaggio da Torremax »

ALX ha scritto:
06/03/2025, 21:01
GP74 ha scritto:
06/03/2025, 16:07
Guarda se vai da service store peugeot su my account, e poi i miei metodi di pagamento, vedrai che sicuramente c’è associata la tua carta di credito, non rimuoverla assolutamente perché come successo a me ti terminano il servizio anche se pagato per un anno.
La carta viene associata al tuo account una volta che effettui il pagamento, almeno per me è andata così.

Una cosa assurda io non posso togliere la carta per motivi personali e mi cessano un servizio che ho regolarmente pagato per un anno ?

Adesso sono in attesa di una loro risposta…

Cioè tu hai pagato e ancora non ti hanno attivato il servizio ?
Strana sta cosa...
Io ho rimosso la carta ma i servizi che avevo comprato sono rimasti attivi.
Boh, chi li capisce questi.
NUOVO 2008 GT Puretech 130 EAT8 S&S Grigio Artense
Vision Pack
Navigation Pack
Cerchi in lega 18'' EVISSA diamantati/Noir Onyx con predisposizione ruotino di scorta

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Ma se vai su servizi , cosa ti fa vedere di attivo o scaduto ?
Forse è proprio questo il problema che non hai attivo il servizio, ovvero aver rimosso la carta di credito, come ho fatto io.

silvanc
Peugeottista appassionato

Messaggio da silvanc »

Sembra una telenovela. Il mio scade il 14 aprile, al momento mi da il rinnovo per un anno a 109 euro ma leggendo i Vs mesg mi viene qualche dubbio. Vi farò sapere.

GP74
Peugeottista veterano

Messaggio da GP74 »

Io ho pagato il rinnovo a dicembre ma scadeva a febbraio, da febbraio ancora non si è attivato e sulla pagina del mio profilo dice in corso di attivazione da oltre un mese. In effetti vedo la carta di credito nel mio profilo, tra l'altro questo conto lo sto chiudendo ed a breve quella carta non sarà più attiva. Mi conviene associare una carta nuova? Ma cosa cambierebbe dal momento che ad oggi non funziona ancora nulla?
2008 GT 1.2 my 2022

GP74
Peugeottista veterano

Messaggio da GP74 »

Inoltre se clicco su Termina mi dice Se desideri recedere, clicca su «OK» altrimenti «annulla». In caso di recesso il tuo servizio sarà automaticamente disdetto e le eventuali spese generate saranno rimborsate. Sto valutando di farmi rimborsare e rifare il pagamento ma devo sentire prima di nuovo loro cosa mi dicono, li ho già chiamati non so quante volte.
2008 GT 1.2 my 2022

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”