ho un piccolo problema con il mio partner, l'alzacristalli elettrico lato guidatore ha smesso di collaborare. Visto che la cosa è molto scomoda, specie se devo fare percorsi in autostrada mi sono incaponito a volerlo riparare

Visto che il finestrino lato passeggero funziona correttamente ho immediatamente escluso un problema di fusibili.
Ho quindi smontato la portiera pensando ad un problema al motorino e/o ai cavi di trazione ma anche qui non ho trovato nulla.
Mi sono quindi concentrato sulla consolle centrale dove si trovano gli interruttori per la salita/discesa del vetro.
La tensione li arriva correttamente, infatti anche il led interno al pulsante funziona.
Ora non so più cosa controllare



Qualcuno di voi sa dirmi se c'è una centralina "nascota" in qualche remoto anfratto della vettura che io possa controllare?
Ringrazio chiunque riesca a darmi anche solo un piccolo consiglio in merito perchè non so più che pesci pigliare.
Ciao e grazie